La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Infissi Vetrex

#17
Laisa ha scritto:Appunto...nuovo infisso...
vuol dire che facendo il cappotto gli infissi li devo cambiare!
Ma ti pare che per 22 finestre misure normali 120x 100 circa e due porte finestre in pvc con gli scuri solo su 14 finestre, questi in alluminio debba spendere circa 40000€!
Dimmi cosa ne pensi!!!!
Senza visione sul posto e senza sapere un sacco di altre cose per noi è difficile e non corretto esprimere opinioni sui prezzi.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Infissi Vetrex

#19
Vedi...non sono io che voglio che me li regalino!
E' che mi sembra davvero pura follia!
Ho trovato anche qualcosa da meno...ma profili di serie B e gli infissi davvero brutti!
Di che materiale devono essere gli scuri?

Re: Infissi Vetrex

#23
Consigliatemi che marca devo cercare: vorrei dei buoni infissi ovviamente in pvc e la cosa che mi piacerebbe, effetto legno anche all'interno, come ho visto che fa la oknoplast e anche I forti ma questi in pochissimi colori.
Quali altre marche li fanno così rifiniti?

Re: Infissi Vetrex

#24
Laisa ha scritto:Appunto...nuovo infisso...
vuol dire che facendo il cappotto gli infissi li devo cambiare!
Ma ti pare che per 22 finestre misure normali 120x 100 circa e due porte finestre in pvc con gli scuri solo su 14 finestre, questi in alluminio debba spendere circa 40000€!
Dimmi cosa ne pensi!!!!
Questo prezzo è compreso il cappotto?
Che colore sono gli infissi? presumo effetto legno, 120 x 100 mi sembrano un pò piccoline, quali sono le misure delle portefinestre?
Nel caso in cui i 40.000,00 Eurini sono riferiti alle sole finestre e scuri, ti confermo che con cifre inferiori puoi comprare infissi in legno alluminio con zanzariere e scuri, sarebbe un lavoro eccellente.

Re: Infissi Vetrex

#25
No,no questo è il prezzo dei soli infissi!
Le finestre sono per la maggior parte 120 X125 e alcune più piccole. Le 2 portefinestre 120 x 215 con maniglie anche esterna mi costano 2500 l'una!

Re: Infissi Vetrex

#26
Laisa ha scritto: Le 2 portefinestre 120 x 215 con maniglie anche esterna mi costano 2500 l'una!
e dovrebbero costarne invece circa 800 alle medie di mercato :wink:
io sto col made in Italy

Re: Infissi Vetrex

#27
Laisa ha scritto:No,no questo è il prezzo dei soli infissi!
Le finestre sono per la maggior parte 120 X125 e alcune più piccole. Le 2 portefinestre 120 x 215 con maniglie anche esterna mi costano 2500 l'una!
Con maniglia esterna intendi anche con la chiave, quindi sono delle vere porte d'ingresso, vero?
Parliamo di pvc, li da voi tra l'Emilia e la Romagna i prezzi sono molto alti.
Con molto meno può, ripeto avere in casa il legno-alluminio con persiane in alluminio
e zanzariere, i serramenti attuali sono a filo interno come nella maggior parte dei casi lì in Emilia Romagna o in mezzeria? Ovvero al centro del muro.

Grazie per le risposte.

Re: Infissi Vetrex

#28
Vito mi dici che avendo chiave e maniglia esterna devono costare così?
Mi dici anche che nella mia zona costano più che nel resto d'Italia? Com'è possibile?
Le mie finestre, non ho capito bene cosa intendi, sono a filo del muro interno...la mia casa è stata costruita a fine anni 80.