La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

serramenti in pvc nelle grosse catene

#1
Buongiorno, volevo avere un vostro parere sul rapporto qualità prezzo dei serramenti in vendita nelle grosse catene come Bricoman, Leroy Merlin, Self, etc
Come target mi posiziono su un serramento in PVC senza particolari esigenze. Mi occorre capire se, così come per ad esempio l'arredamento, in queste grandi catene trovo roba low cost ma anche low quality oppure se è buona qualità .grazie

Re: serramenti in pvc nelle grosse catene

#3
la considerazione fatta da gigiotto è un complimento, pensa che in Romania alcuni costruttori che avevano nella loro gamma la produzione di questi profili, per lo più bulagari e turchi, li hanno tolti dalla produzione per i tanti problemi che creavano.
Non valgono nemmeno i soldi che spendi.
La differenza tra un buon profilo (KBE, Salamander, Rehau ecc.) prodotto in romania e un prodotto pessimo è all'incirca del 20% .

Re: serramenti in pvc nelle grosse catene

#4
vito59 ha scritto:la considerazione fatta da gigiotto è un complimento, pensa che in Romania alcuni costruttori che avevano nella loro gamma la produzione di questi profili, per lo più bulagari e turchi, li hanno tolti dalla produzione per i tanti problemi che creavano.
Non valgono nemmeno i soldi che spendi.
La differenza tra un buon profilo (KBE, Salamander, Rehau ecc.) prodotto in romania e un prodotto pessimo è all'incirca del 20% .
Scusami la domanda piuttosto banale... Non ho capito l'ultima frase. Cosa intendi per "un buon profilo" ?

Re: serramenti in pvc nelle grosse catene

#5
prodotti delle catene varie sono di estrema scarsa qualità ( per non parlare delle porte poi :roll: )
proprio 3 mesi fà ho fatto a un cliente i serramenti...era convinto di prenderli al bricoman...
fatti due conti....
gli ho dato un profilo veka classe A + vetrocamera a norma...di eccezionale qualità...e su 14 finestre 1 anta sui 800x1400, ha speso neanche 500 euro in più sul totale.
pertanto fà te le tue dovute considerazioni.