La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta porte per interno

#1
Buonasera ragazzi sto cercando un buon prodotto per la mia nuova casa, come da titolo cerca numero 6 porte per interno che andranno su un pavimento effetto legno con un budget di circa1500/2000 euro.
Le porte devono essere di queste misure
n* 2 battenti 80x210
n* 2 battenti 70X210
n* 1 rototraslante 80x210
n* 1 porta a soffietto 70x210
sono veramente un neofita e spero che il budget sia sufficiente, voi che mi consigliate? su quale marchio dovrei orientarmi?

Re: scelta porte per interno

#6
Olabarch ha scritto:2000 euri per 6 porte, una delle quali rototraslante????? :shock: :shock: :shock:
Se pensi che solo il meccanismo per quella costa intorno ai 600/800 eurini......
Da bricoman rototraslante 329 euro marca contract,so che nn sono tanti ma purtroppo questo è il budget:( non c'è bisogno di far ironia non tutti hanno i soldi per far tutto quindi la prossima volta evita grazie, io sto cercando qualcosa di economico che abbiamo un buon compromesso tutto qua

Re: scelta porte per interno

#7
mi spiace che tu abbia letto ironia nella mia risposta.

La mia altro non era se non una constatazione di fatto: poichè di porte rototraslanti ne ho previste diverse (certamente più di una) nei miei progetti, so esattamente quanto costi la ferramenta. Buona.
Poi, per carità, puoi trovarla anche da Leruàmerlen.

Mai fatto ironia su chi non abbia un budget a 5 zeri, tutt'altro!
Abbiamo fatto arredamenti anche con mobili Ikea......

Re: scelta porte per interno

#8
Olabarch ha scritto:mi spiace che tu abbia letto ironia nella mia risposta.

La mia altro non era se non una constatazione di fatto: poichè di porte rototraslanti ne ho previste diverse (certamente più di una) nei miei progetti, so esattamente quanto costi la ferramenta. Buona.
Poi, per carità, puoi trovarla anche da Leruàmerlen.

Mai fatto ironia su chi non abbia un budget a 5 zeri, tutt'altro!
Abbiamo fatto arredamenti anche con mobili Ikea......
tranquillo sono stato un pò duro,stata una giornata disastrosa, porta rototraslante a parte perchè potrei trovare altre soluzioni, su che marchi mi potresti orientare(anche in privato) se non vuoi fare nomi qui, cmq ho appena visto i vostri lavori si vede che c'è grande qualità complimenti :)

Re: scelta porte per interno

#9
:wink:
Quanto a marchi non ti so dire nulla perchè noi ce le facciamo fare dal falegname.
Grosso modo quelle "normali" vanno dai 300/400 ai 500/600 e sono porte senza fronzoli nè laccature. Devi anche tener conto che bisogna montarle...