La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opinioni Nusco porte!!!

#1
Salve a tutti...sono alla ricerca di porte e vorrei sapere le vostre opinioni sulla Nusco porte dato che ho sentito solo pareri negativi..la porta in se mi è piaciuta molto ma pagare abbastanza per una porta di cartone non mi sembra il caso..come è la vostra esperienza???mi sono orientata anche sulla Pail porte ma diciamo k esteticamente piace più la Nusco..help me..grazieee

Re: Opinioni Nusco porte!!!

#3
Mi hanno detto che è di scarsissima qualità e porte che spacciano per laminato altro non è che truciolato..poi ho letto che è una ditta poco seria, k non le monta bene, ritarda molto con i tempi di consegna ecc..quindi volevo info in merito...cmq mi hanno fatto il preventivo del modello Modo Ideal 11 color moka di 365 porta+25 montaggio+25/30 maniglia il tutto più iva verrebbe a costare 465 euro
:roll:

Re: Opinioni Nusco porte!!!

#4
Fabiolas85 ha scritto:Mi hanno detto che è di scarsissima qualità e porte che spacciano per laminato altro non è che truciolato..poi ho letto che è una ditta poco seria, k non le monta bene, ritarda molto con i tempi di consegna ecc..quindi volevo info in merito...cmq mi hanno fatto il preventivo del modello Modo Ideal 11 color moka di 365 porta+25 montaggio+25/30 maniglia il tutto più iva verrebbe a costare 465 euro
:roll:
leggere certi commenti fa sorridere.

1 laminato o trucciolato? :mrgreen: :mrgreen:
2 chi monta non è certo il produttore
io sto col made in Italy

Re: Opinioni Nusco porte!!!

#5
eliosurf ha scritto:
Fabiolas85 ha scritto:Mi hanno detto che è di scarsissima qualità e porte che spacciano per laminato altro non è che truciolato..poi ho letto che è una ditta poco seria, k non le monta bene, ritarda molto con i tempi di consegna ecc..quindi volevo info in merito...cmq mi hanno fatto il preventivo del modello Modo Ideal 11 color moka di 365 porta+25 montaggio+25/30 maniglia il tutto più iva verrebbe a costare 465 euro
:roll:
leggere certi commenti fa sorridere.

1 laminato o trucciolato? :mrgreen: :mrgreen:
2 chi monta non è certo il produttore


Mi fa piacere che ti fa sorridere ma cmq una risposta precisa non l hai data..io ho chiesto un opinione se tu sei super informato esplicita le tue considerazioni..sono porte buone??le vale 465 euro??

Re: Opinioni Nusco porte!!!

#6
Posso dire che sto cercando anche io le porte per casa mia ( e infissi) per quanto riguarda Nusco porte. Sono vero cartone..e facile capirlo anche permette che sono un neofita della materia.vuoi porte con rifiniture di ottimo livello allora tra le tante vedi porte LOVATO E CON 600 EU TI COMPRI UN MASSELLATO DI OTTIMA FATTURA.. Non faccio pubblicità ma vi rendo partecipi della mia esperienza...se non ci si aiuta tra utenti...chi deve vendere dice sempre che ti sta vendendo il meglio. Io non chiedo di avere tutto gratis ma se spendo 100 devono essere spesi bene. :) :)

Re: Opinioni Nusco porte!!!

#7
Mickytherock ha scritto:Posso dire che sto cercando anche io le porte per casa mia ( e infissi) per quanto riguarda Nusco porte. Sono vero cartone..e facile capirlo anche permette che sono un neofita della materia.vuoi porte con rifiniture di ottimo livello allora tra le tante vedi porte LOVATO E CON 600 EU TI COMPRI UN MASSELLATO DI OTTIMA FATTURA.. Non faccio pubblicità ma vi rendo partecipi della mia esperienza...se non ci si aiuta tra utenti...chi deve vendere dice sempre che ti sta vendendo il meglio. Io non chiedo di avere tutto gratis ma se spendo 100 devono essere spesi bene. :) :)


Grazie mille per la risposta e per la precisione..davvero ho sentito parlare malissimo della nusco porte o è soprattutto la maggioranza dice che sono di cartone..ed io non sono una che guarda al prezzo in se ma a cosa compro con quel prezzo...grazie mille per il consiglio vedrò di informarmi su questa marca che non avevo mai sentito..grazie

scappa prima che puoi

#8
sconsigliatissimo.
ho avuto la pessima idea di ordinare le porte per la mia casa da nusco e sono stati solo problemi dal primo momento. ritardi nella produzione e montaggio e difetti sul prodotto rispetto ai quali dopo alcuni tentativi di rimediare andati a vuoto sono spariti. tra l'altrao il problema non si è verificato su una ma su tutte le porte :shock:
ho passato le carte ad un avvocato per cercare di risolvere la mia situazione ma sono scocciature e ho pagato per avere un certo tipo di porta che non ho.
evita proprio. disastrosi.

Re: scappa prima che puoi

#9
M@rika82 ha scritto:sconsigliatissimo.
ho avuto la pessima idea di ordinare le porte per la mia casa da nusco e sono stati solo problemi dal primo momento. ritardi nella produzione e montaggio e difetti sul prodotto rispetto ai quali dopo alcuni tentativi di rimediare andati a vuoto sono spariti. tra l'altrao il problema non si è verificato su una ma su tutte le porte :shock:
ho passato le carte ad un avvocato per cercare di risolvere la mia situazione ma sono scocciature e ho pagato per avere un certo tipo di porta che non ho.
evita proprio. disastrosi.

Grazie mille per la risposta..mi dispiace per la brutta esperienza che hai avuto spero riuscirai a risolvere...cmq alla fine mi avete convinta al 100% troppe recensioni negative..e la Nusco porte dovrebbe far tesoro di queste opinioni, ma non si rendono conto k è importantissimo il passaparola??bah..cmq mi sono orientata sulla Pail porte spero di non aver sbagliato...

Re: Opinioni Nusco porte!!!

#11
Se avete intenzione di andare da Nusco cambiate negozio. È un pessimo lavoratore, non è affidabile e sono dei grandissimi maleducati. Mi hanno fatto un danno considerevole e non si sono interessati minimamente alla riparazione. Ho fatto la richiesta per porte ed infissi con pagamento anticipato a Giugno e la consegna è avvenuta ad Ottobre. In definitiva non rivolgetevi a loro se vi serve un lavoro professionale.