La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

INFISSI LATTARI

#1
buongiorno a tutti, qualcuno ha esperienze con questa ditta polacca? mi ha fatto un preventivo ottimo per la sostituzione degli infissi ma prima di confermare volevo sentire qualche recensione. grazie

Re: INFISSI LATTARI

#3
miguelx74 ha scritto:buongiorno a tutti, qualcuno ha esperienze con questa ditta polacca? mi ha fatto un preventivo ottimo per la sostituzione degli infissi ma prima di confermare volevo sentire qualche recensione. grazie
Sola fornitura,senza consulenza,pagamento anticipato...trovi molto di meglio.
Attenzione ai valori di trasmittanza :mrgreen:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: INFISSI LATTARI

#4
come scritto da gigiotto pagamento 100% anticipato e ovviamente devi inviare tu le misure.
quindi devi essere in grado di capire come prenderle, come montare ecc. poi ti devi occupare della posa.
e la garanzia? tanti auguri....al minimo problema non hai nessuno con cui lamentarti.

certi clienti non accettano il 40% di acconto e sanno dove abiti, dove hai il negozio ecc eppure non si fidano, poi c'è chi acquisterebbe a scatola schiusa su internet un prodotto particolare come le finestre......

Re: INFISSI LATTARI

#5
avrei il nominativo di un montatore.. quindi mi farei prendere le misure da questo e poi farei ordine preciso al responsabile lattari della mia zona.
Come tutto ciò che riguarda l'arredamento è fondamentale il corretto montaggio. Quindi vi chiedo notizie sulla qualità di questi serramenti (l'appartamento lo devo affittare) oppure un'alternativa economica italiana (scrivo da Bologna)

Re: INFISSI LATTARI

#6
Secondo fai un ragionamento non corretto:prodotto economico perché devo affittare.
Come serramenti sono simili a quelli della Gdo: costano tanto in proporzione a quello che sono.
Se paghi consegna extra,misure a parte,posa a parte e tutto subito, secondo me trovi anche rivenditori che ti fanno lo stesso prezzo finale
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?