La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio acquisto zanzariere

#1
Buongiorno sono in procinto di far installare le zanzariere nel mio appartamento situato in un condominio. Sto valutanto due preventivi : uno mi propone zanzariere marca Zanzar System mentre l'altro zanzariere Palagina.
Volevo sapere se qualcuno le conosceva e se sono comparabili come qualità o se una è meglio dell'altra.
Grazie mille
Edoardo

Re: Consiglio acquisto zanzariere

#3
vito59 ha scritto:Vai tranquillo l'azienda fa ottimi prodotti.
Ti rispondo adesso perchè è da molto che non seguo il forum per impegni.

Ottima vita e buon acquisto
Vito ma abbi pazienza te lo dico con simpatia, non ti fai più vivo per decenni e poi sbuchi il 1° di Aprile?

Ma te le vai proprio a cercare? :mrgreen:
Si scherza e.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Consiglio acquisto zanzariere

#4
Ungiornodifinestate ha scritto:
vito59 ha scritto:Vai tranquillo l'azienda fa ottimi prodotti.
Ti rispondo adesso perchè è da molto che non seguo il forum per impegni.

Ottima vita e buon acquisto
Vito ma abbi pazienza te lo dico con simpatia, non ti fai più vivo per decenni e poi sbuchi il 1° di Aprile?

Ma te le vai proprio a cercare? :mrgreen:
Si scherza e.
Certo e lo capisco, mi permetto perchè è un'azienda che conosco più che bene anche se non ho mai lavorato con loro e questo non preclude al fatto che è un'ottima azienda.

Non ho fatto caso che fosse il 1° di Aprile spero che non l'abbia presa come uno scherzo.
Ottima vita UGFE

Re: Consiglio acquisto zanzariere

#6
Edoardo84 ha scritto:Scusate non ho capito di quale delle due aziende state dando giudizio.. se palagina o zanzar system. Grazie
Scusa sono io che non sono stato chiaro, io conosco zanzar system e non conosco palagina.

Buon acquisto

Re: Consiglio acquisto zanzariere

#7
Edoardo84 ha scritto:Buongiorno sono in procinto di far installare le zanzariere nel mio appartamento situato in un condominio. Sto valutanto due preventivi : uno mi propone zanzariere marca Zanzar System mentre l'altro zanzariere Palagina.
Volevo sapere se qualcuno le conosceva e se sono comparabili come qualità o se una è meglio dell'altra.
Grazie mille
Edoardo
Io invece conosco benissimo Palagina ed è un'ottima azienda!
Materiali di qualità, prodotto durevole, consegne puntuali e azienda precisa.

Ciao
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.