La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sostituzione serramenti

#17
Complimenti, bravo ottimo lavoro.
I controtelai sono annegati e toglierli sarebbe più complicato del previsto.

Sono curioso mi posti qualche foto dall'interno in modo da vedere il muro interno ed il controtelaio insieme
Grazie
Di dove sei?

Re: sostituzione serramenti

#20
reny ha scritto:ecco altre foto, nelle precedenti mancava ancora il taglio soglia

http://imgur.com/a/vVAGz
E' proprio vero "chi fa da se fa per tre"
Devi essere uno che la pensa in questo modo "se devi uccidermi tu mi uccido con le mie mani", nel senso che anzichè dare responsabilità te la prendi e quindi se va bene è merito tuo se va male è demerito tuo.
Complimenti davvero e sono convinto che se poco poco ti istigano i serramenti te li posi da solo e in maniera perfetta.
Ti stringo volentieri la mano complimenti.
Se hai bisogno di qualche info non esitare sono a tua completa disposizione.
Ottima ristrutturazione
PS: Se togli il resto del contro telaio, quello al di qua del marmo verso l'interno, recuperi più di qualche centimetro, almeno dalle foto sembra possibile. Vuoi fare una cosa misura la mazzetta interna praticamente l'angolare che è rimasto praticamente dove va alloggiata la guida dell'avvolgibile.

Re: sostituzione serramenti

#21
infissimultisystem ha scritto:buongiorno, mi chiamo Michele, e sono titolare di INFISSIMULTISYSTEM

abbiamo diverse linee produttive per i serramenti in pvc

economici
intermedi
fascia alta
Presentazione sbagliata. Riprova,sarai più fortunato.
Su questo forum cerchiamo di non far pubblicità gratuita e cercare clic per il proprio sito.
Essendo un nuovo iscritto, giustamente, non conosci le modalità di intervento.
Non si fa pubblicità gratuita.
Non si cercano clic gratis.
Si fanno interventi in linea con il messaggio.
Si danno consigli gratis agli utenti.
Se non riesci a seguire queste semplici regole...verrai sempre segnalato.
Dimenticavo!
Tra gli utenti dietro nomi farlocchi ci sono alcuni professionisti di primo livello e riconosciuti a livello nazionale. Pensi di poter dare qualcosa a questo forum? Fallo, ma senza cercare di venderti.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: sostituzione serramenti

#22
gigiotto ha scritto:
infissimultisystem ha scritto:buongiorno, mi chiamo Michele, e sono titolare di INFISSIMULTISYSTEM

abbiamo diverse linee produttive per i serramenti in pvc

economici
intermedi
fascia alta
Presentazione sbagliata. Riprova,sarai più fortunato.
Su questo forum cerchiamo di non far pubblicità gratuita e cercare clic per il proprio sito.
Essendo un nuovo iscritto, giustamente, non conosci le modalità di intervento.
Non si fa pubblicità gratuita.
Non si cercano clic gratis.
Si fanno interventi in linea con il messaggio.
Si danno consigli gratis agli utenti.
Se non riesci a seguire queste semplici regole...verrai sempre segnalato.
Dimenticavo!
Tra gli utenti dietro nomi farlocchi ci sono alcuni professionisti di primo livello e riconosciuti a livello nazionale. Pensi di poter dare qualcosa a questo forum? Fallo, ma senza cercare di venderti.
Poi tutti scrivono sempre le stesse cose: Noi siamo in grado di bla bla bla...... e gli altri invece sono dei cani. :mrgreen:

Non sono un professionista a livello nazionale e ci tengo a non esserlo mai. :wink: :mrgreen:
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa