La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Budvar vs Oknoplast

#16
vincepor ha scritto:
eliosurf ha scritto:Magari PVC alluminio e non alluminio PVC.

Differenza molto importante
Pvc alluminio... Serve una laurea in infissi per districarsi
Non proprio, abbiamo le Faq in testa alla sezione che spiegano tutto
io sto col made in Italy

Re: Budvar vs Oknoplast

#19
eliosurf ha scritto:
vincepor ha scritto:
eliosurf ha scritto:Magari PVC alluminio e non alluminio PVC.

Differenza molto importante
Pvc alluminio... Serve una laurea in infissi per districarsi
Non proprio, abbiamo le Faq in testa alla sezione che spiegano tutto
Complimenti per la simpatia. Se sei un rivenditore sicuramente avrai "molti" clienti

Re: Budvar vs Oknoplast

#20
Potrebbe non essere il più simpatico, ma abbiamo creato una FAQ apposta per potervi dare un aiuto sulle tipologie e prestazioni di base...
Comunque il profilo da te citato non mi fa impazzire...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Budvar vs Oknoplast

#21
vincepor ha scritto: Complimenti per la simpatia. Se sei un rivenditore sicuramente avrai "molti" clienti
non è questione di simpatia o meno.

nella sezione che abbiamo creato utilizzando il nostro tempo libero sono spiegate le nozioni più importanti proprio per evitare che il forum si intasasse come avveniva prima per il ripetersi delle domande su Uf Uw Ug prestazioni materiali ecc. ecc.

comunque non sono un rivenditore :D
io sto col made in Italy

Re: Budvar vs Oknoplast

#22
eliosurf ha scritto:
vincepor ha scritto: Complimenti per la simpatia. Se sei un rivenditore sicuramente avrai "molti" clienti
non è questione di simpatia o meno.

nella sezione che abbiamo creato utilizzando il nostro tempo libero sono spiegate le nozioni più importanti proprio per evitare che il forum si intasasse come avveniva prima per il ripetersi delle domande su Uf Uw Ug prestazioni materiali ecc. ecc.

comunque non sono un rivenditore :D
Più che altro mi hai risposto più volte facendo notare solo la mia ignoranza o materia e basta. Se scrivo e' perché non ho le competenze di chi lavora nel campo. Cmq grazie

Re: Budvar vs Oknoplast

#23
vincepor ha scritto:
eliosurf ha scritto:
vincepor ha scritto: Complimenti per la simpatia. Se sei un rivenditore sicuramente avrai "molti" clienti
non è questione di simpatia o meno.

nella sezione che abbiamo creato utilizzando il nostro tempo libero sono spiegate le nozioni più importanti proprio per evitare che il forum si intasasse come avveniva prima per il ripetersi delle domande su Uf Uw Ug prestazioni materiali ecc. ecc.

comunque non sono un rivenditore :D
Più che altro mi hai risposto più volte facendo notare solo la mia ignoranza o materia e basta. Se scrivo e' perché non ho le competenze di chi lavora nel campo. Cmq grazie
A
Sbagli, non ho fatto notare l'ignoranza ma solo spiegato quali sono le informazioni necessarie per poter dare un contributo alla discussione.
Dopo di che puoi fare una ricerca apposita Sul mio nick per vedere i miei interventi
io sto col made in Italy