La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere su preventivo porta blindata Dierre

#1
Buonasera a tutti, sono in procinto di sostituire la porta blindata e mi è stata proposta questa soluzione:
-Dierre Sentry 1
-Telaio bicolore
-Falso telaio super ridetto + Telaio con aletta schiacciata
-Coprifili

Prezzo: 1850 € iva inclusa (compresa posa in opera, opera murarie escluse)

Secondo voi il prezzo è in linea con il mercato?

Grazie mille per i vostri contributi!

Federico

Re: Parere su preventivo porta blindata Dierre

#4
freddies ha scritto:Dimenticavo di menzionare che abito in Lombardia.

Saluti,
Federico
Dovrei cambiare anche io la porta. Al momento di precedenza alle finestre, però chiedendo a diversi serramentisti conosciuti di monza tutti mi dicevano che con circa 1000 euro si fa . Onestamente senza avere un preventivo non posso comparare cmq mi sembra altino. Ti consiglio di farti un'altro paio di preventivi. In bocca al lupo. Ps: certo che c'è gente sui forum con non da mai un parere perché ha troppo la puzza sotto al naso...chissà se nella realtà ha tutto "questo carattere"...

Re: Parere su preventivo porta blindata Dierre

#6
vincepor ha scritto:
freddies ha scritto:Dimenticavo di menzionare che abito in Lombardia.

Saluti,
Federico
Dovrei cambiare anche io la porta. Al momento di precedenza alle finestre, però chiedendo a diversi serramentisti conosciuti di monza tutti mi dicevano che con circa 1000 euro si fa .
Porta blindata contro marmo, misure standard e pannelli lisci 1000€+ IVA ci sta
Se poi devi aggiungere accessori i prezzi salgono velocemente...
certo che c'è gente sui forum con non da mai un parere perché ha troppo la puzza sotto al naso...chissà se nella realtà ha tutto "questo carattere"...
Cosa intendi per puzza sotto il naso?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Parere su preventivo porta blindata Dierre

#7
gigiotto ha scritto:
vincepor ha scritto:
freddies ha scritto:Dimenticavo di menzionare che abito in Lombardia.

Saluti,
Federico
Dovrei cambiare anche io la porta. Al momento di precedenza alle finestre, però chiedendo a diversi serramentisti conosciuti di monza tutti mi dicevano che con circa 1000 euro si fa .
Porta blindata contro marmo, misure standard e pannelli lisci 1000€+ IVA ci sta
Se poi devi aggiungere accessori i prezzi salgono velocemente...
certo che c'è gente sui forum con non da mai un parere perché ha troppo la puzza sotto al naso...chissà se nella realtà ha tutto "questo carattere"...
Cosa intendi per puzza sotto il naso?
Non era rivolto a te che dai sempre preziosi consigli...ma ad un altro che, a mio parere, e' un po "pesante", ma è un mio parere molto probabilmente viziato da equivoci. Ritengo questo forum molto utile e ringrazio chi come te da un grosso contributo..

Re: Parere su preventivo porta blindata Dierre

#8
Qui da noi, con telaio bicolore, pannello per esterno renolit da 16mm., pannello interno wenge o rovere sbiancato, block, accessori vari, controtelaio, posa con misura 80/85/90 x 2000 o 2100 ed una prestazione di 1,3 gira sui 1000 euro. 1200 con cerniere a scomparsa e con un prodotto superiore a dierre.
Come vedi sono mercati differenti, da qui la mia precedente risposta
io sto col made in Italy

Re: Parere su preventivo porta blindata Dierre

#12
Grazie a tutti per gli spunti di riflessione ed i consigli.
Vi confermo che oggi ho effettuato l'ordine della porta blindata, optando per il modello Sinergy In / Sentry 1 che offre un maggior isolamento termico ed acustico. In fase di contrattazione ho ottenuto uno sconto extra con un prezzo finale di circa 1900 € iva inclusa.
Il modello Sinergy In consente inoltre di ottenere la detrazione al 65% per cui il maggior costo iniziale è ampiamente compensato sia sotto il profilo tecnico che economico.

Saluti,
Federico