La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Persiane montate ma con colore sbagliato

#1
Buongiorno, mi chiamo Gianluca, mi hanno consegnato e montato le persiane in alluminio ma ci siamo accorti che il colore è sbagliato, invece che verde Michelangelo sono bianco avorio. cosa si può fare o dateci dei consigli, a noi quel colore non piace. Spero di ottenere delle risposte che ci aiutano a risolvere il problema, grazie e buona giornata Gianluca

Re: Persiane montate ma con colore sbagliato

#3
Si certo che c'è un contratto firmato, loro mi hanno chiesto se mi piacciano ugualmente di tenere quelle ma senza chiederci di farci uno sconto , lo sconto mi sembra giusto visto che se io accetto a loro gli farei solo un favore e risparmiare tempo e denaro visto che tutte le persiane sono su misura e loro non possono rivenderle. Giusto ciò che penso o sbaglio???

Re: Persiane montate ma con colore sbagliato

#4
Grillos ha scritto:Si certo che c'è un contratto firmato, loro mi hanno chiesto se mi piacciano ugualmente di tenere quelle ma senza chiederci di farci uno sconto , lo sconto mi sembra giusto visto che se io accetto a loro gli farei solo un favore e risparmiare tempo e denaro visto che tutte le persiane sono su misura e loro non possono rivenderle. Giusto ciò che penso o sbaglio???
se le accetti ti fai fare metà prezzo, altrimenti se le riprendono, le buttano, e te le rifanno Verde Michelangelo, che suppongo sia verde gotico.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa