La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo serramenti in PVC

#1
Buonasera, sono nuovo nel forum, e vorrei avere delle informazioni da parte vostra e magari da chi è del settore, sto ristrutturando casa degli anni 70, abito a Luino (va) mi sto facendo fare dei preventivi per posare dei serramenti in PVC triplo vetro.
N 4 PORTA FINESTRA 150 X 210
N 7 FINESTRA DOPPIA ANTA 150 X 120
N 4 FINESTRA ANTA SINGOLA 120 X 50
Totale con posa netto euro 6'850
Una ditta di Varese certificata Posaclima mi ha proposto Alulen serie profilo QFORT 4 stars 70 Vetro 28 331 331 Low, profili PVC con 7 camere nel telaio e 7 camere nell’anta
– profondità profilo: 85 mm
– spessore della parete esterna dei profili in PVC ≥ 2,5mm.

Premesso che mi sto informando su questa ditta in questione pero vorrei capire se faccio fare il lavoro a questa ditta e apro la finestra mi si stacca il serramento dal muro è un problema.

Se devo fornirvi altre info fatemi sapere perché vorrei essere sicuro e non dover poi ritrovarmi a sistemare lavori fatti male.

Re: Preventivo serramenti in PVC

#2
JoeMora ha scritto: Una ditta di Varese certificata Posaclima mi ha proposto Alulen serie profilo QFORT 4 stars 70 Vetro 28 331 331 Low, profili PVC con 7 camere nel telaio e 7 camere nell’anta
– profondità profilo: 85 mm
– spessore della parete esterna dei profili in PVC ≥ 2,5mm.
molta confusione.

qfort 4star è un profilo entry level, 70 mm di sistema e 5 camere.

se hai dubbi guardatelo nel sito ufficiale: http://qfort.it/serramenti-pvc-start/

il resto è aria fritta

a 7 camere e con sistema 85 e triplo vetro Qfort ha il 7 star, altra cosa rispetto a ciò che hai scritto.
io sto col made in Italy

Re: Preventivo serramenti in PVC

#3
Molta confusione cosa significa? io riporto quello che mi è stato detto.
Io sto cercando delle informazioni non un professore che mi dica che quello che ho scritto è sbagliato, ho detto che se avete bisogno di altre informazioni le scrivo, la mia domanda era un'altra.

Grazie

Re: Preventivo serramenti in PVC

#4
JoeMora ha scritto:Molta confusione cosa significa? io riporto quello che mi è stato detto.
Io sto cercando delle informazioni non un professore che mi dica che quello che ho scritto è sbagliato, ho detto che se avete bisogno di altre informazioni le scrivo, la mia domanda era un'altra.

Grazie
Scusa ma ti sta aiutando e tu ti alteri?

Tra l'altro è l'utente più attivo nel prodigarsi a elargire informazioni, aggiungo che spesso e volentieri non si dice nemmeno grazie.

Boh? robe da matti.
Non eseguo lavori a clienti forumisti!
Materiali per finestre: Alluminio, Legno, PVC?
Leggi qui
Prova comparativa

Re: Preventivo serramenti in PVC

#5
Non mi sta alterando, il fatto è che ho fatto una domanda e mi è stato risposto tutt'altro, non so se è il più attivo a prodigarsi perché sono nuovo e non ne sono niente di forum, sto cercando delle informazioni, pero' se mi dite che sto facendo solo confusione, fatemi sapere in cosa sto sbagliando cosi almeno vi posso dare altre informazioni, l'ho pure scritto, lungi da me offendere qualcuno anzi spero che mi aiutiate a risolvere questo dubbio.

Re: Preventivo serramenti in PVC

#7
Ok, ho riletto il preventivo errore mio, il qfort 4 stars 70 ha 5 camere, pero' cosa significa entry level, scarsa qualità? il costo totale mi sembra veramente basso, dove potrebbe essere il problema il montaggio o la qualità del serramento?

Re: Preventivo serramenti in PVC

#8
4 Star entry level Qfort.
A1 entry level Audi.
Il prodotto è di buona fattura. Stesso vetro e ferramenta del 5Stars.
Dipende chi te lo vende come te lo monta
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?