La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FINSTRAL TOP 72

#1
Buongiorno mi sono recato da un rivenditore della mia zona per un preventivo per la sostituzione degli infissi su un piccolo appartamento al mare, zona Civitanova Marche. Mi sono state proposte delle finestre finstral top 72.
Dovrei realizzare 3 finestre complete di tapparelle, cassonetto e zanzariere ed una piccola solo finestra con misure
- 50x70 1 anta
- 120x150 2 ante con cassonetto, tapparelle avvolgibili, zanzariere
- 100x150 2 ante con cassonetto, tapparelle avvolgibili, zanzariere
- 150x150 2 ante con cassonetto, tapparelle avvolgibili, zanzariere

Le finestre devono avere il doppio colore che mi hanno detto verrà realizzato con dei profili in alluminio che si incastrano all'esterno.

Il prezzo finale richiesto è stato di 2.850,00 € per le finestre, 1.550,00 € per cassonetti, avvolgibili e zanzariere delle tre finestre più grandi. Totale 4.400 € + iva comprensivi di controtelaio e posa in opera.
Essendo una seconda cosa in cui staremo solo 1 mese per il periodo estivo pensavo di spendere un po' meno ed inoltre mi avevano parlato degli infissi in pvc come di quelli più economici che si possono installare.

Cosa mi consigliate? Il prezzo è corretto o posso trovare altro con un miglior rapporto qualità/prezzo?
Purtroppo non ho molto tempo per girare e vorrei capire se quanto proposte è un buon preventivo
Grazie anticipatamente per gli aiuti