La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Infissi polonia

#1
Salve mi chiamo daniele ho appena si gli infissi di casa isoltek fossati..mi piacciono molto.mi devo trasferire e devo vendere casa.prossima casa ho un budget più risicato oknopol Poloniav qualcuno ha opinioni? saluti e grazie

Re: Infissi polonia

#2
oknopol è certamente una delle aziende polacche che producono un buon infisso utilizzando profili di ottima qualità (kommerling).
sul discorso prezzo attualmente non vedo così tanta convenienza, allo stesso prezzo si può comprare anche un prodotto italiano.
io sto col made in Italy

Re: Infissi polonia

#4
Ungiornodifinestate ha scritto:
eliosurf ha scritto: si può comprare anche un prodotto italiano.
Quoto!

Quale, ad esempio? Gli unici che ho trovato finora andando per internet e rivenditori sono Nurith, e I Nobili.

Re: Infissi polonia

#6
Paso_ ha scritto:Agostini, lennok, simar, piva, fossati, risposta, nusco, D&V, nobento...
Questi sono i primi che mi vengono in mente, buona ricerca
aggiungiamo tra i più noti:
Spi e korus che hanno una struttura di vendita nazionale.

ma in tutti i casi in ogni regione ci sono anche assemblatori locali che a prezzi super onesti fanno prodotti che sono eccellenze.
io sto col made in Italy

Re: Infissi polonia

#7
eliosurf ha scritto:
Paso_ ha scritto:Agostini, lennok, simar, piva, fossati, risposta, nusco, D&V, nobento...
Questi sono i primi che mi vengono in mente, buona ricerca
aggiungiamo tra i più noti:
Spi e korus che hanno una struttura di vendita nazionale.
Grazie. Molte marche che sembravano buone e avevo trovato facendo ricerche poi si è rivelato che vendessero solo nella loro regione (quasi sempre Nord).
eliosurf ha scritto: ma in tutti i casi in ogni regione ci sono anche assemblatori locali che a prezzi super onesti fanno prodotti che sono eccellenze.
Non lo metto in dubbio, il problema è che chi cerca gli infissi
1) Spesso ha fretta
2) Spesso non ha modo di capire se l'assemblatore locale è serio o no, perché non ne conosce la reputazione. In caso 1) e 2) non si verifichino, sono convinto che possa essere un'ottima scelta.

Re: Infissi polonia

#8
se posso dire...
a sto punto fai meglio a valutare serie e grandi marche, vendute mediamente dappertutto, dove la qualità è sempre garantita, e stai sereno.
finstral, oknoplast, internorm , qfort, tanto per citare quelle a maggior diffusione

Re: Infissi polonia

#10
Chris89 ha scritto:io vi sconsiglio....l'infisso te lo rifanno essendo una loro responsabilita' la pellicolatura...ma il montaggio lo deve rifare il rivenditore...a gratis :)
Parecchio tempo quanto? Posso aver maggiori dettagli visto che non trovo riscontro in quanto dici?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?