La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scuri - Rifacimento e costi

#1
Buondì!
Sono in Milano città e ho un appartamento al piano terra. Di una finestra (circa 210cmx120) dovrei cambiare gli scuri esterni. Sono scuri abbastanza tipici di Milano, a scorrimento che entrano nel muro del palazzo. Inferriate ovviamente del palazzo quindi nessun problema di sicurezza.
Ora, i miei sono andati (casa antica) e devo rifarli. Ho fatto fare un paio di preventivi e sto aspettando il responso, volevo però capire anche da chi è più esperto che cosa poi ne pensa e chi ha esperienza appunto quanto ha speso. Solo una finestra di quelle dimensioni.
Mi hanno prima detto che c'è il 50 percento di sconto in fattura poi quando sono venuti che sarà sul 30 ecc non ho ben capito però il loro discorso sinceramente (e solo su scuri nuovi non per ristrutturazione). Doppia possibilità ovviamente di rifare i miei in legno oppure sostituirli con alluminio (sarei più propenso per questo, i miei poi sono pesantissimi)

Qualcuno ha esperienze specifiche?

Re: Scuri - Rifacimento e costi

#2
Vengo a voi perchè mi è stato fatto il preventivo per appunto gli scuri

misure esatte 106x201 doppia anta ovviamente

1690 iva inclusa che sommato le agevolazioni e detrazioni in fattura 1238 iva inclusa per cambio serramenti con alluminio

600 euro per il rifacimento.

Ora, ne farò fare altri ovviamente, ma mi sembra una follia completa un pò per entrambi....

cosa ne pensate?