La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tapparelle Elettriche Somfy assistenza post vendita

#1
Buon giorno alla community ho da porre alla vostra attenzione un problema : ho in casa installato come avvolgibili quelle elettriche della Somfy e sino ad ora non avevo riscontrato nessun tipo di problema nel reperire persona/attivita` in caso di assistenza.
Adesso purtroppo sembrerebbe che esistono qui in Bari solo attivita` commerciale che vendono il pordotto ma non prestano assistenza.
Ho nella fatti specie un`avvolgibile che se telecomandata spesso va incontro ad incanto ossia devo cliccare per piu` volte il comando salita e/o discesa sino ad ripristinare il TUTTO ..!Ho chiamato anche alla sede di Trezzano sul naviglio (Somfy) ma l`adetta non mi ha dato appagante consulenza riferendo che si sarebbe interessata lei personalmente per poi rendermi partecipe ma visto che ne passa di acqua sotto i ponti ho preferito scrivere nel gruppo ove mai sortisca piu` soddisfazione.
Qualcuno qui in terra di Bari ha notizie di personale/attivita` utile alla causa ?
Il motore in questione e` modello OXIMO RTS ovviamente somfy
Un grazie sentito a chi interverra` dandomi dritte e consigli
Una buon a giornata a TUTTI voi ;-)
Dodago ;-)

P.S. Vi ringrazio per avermi accettato all`interno del sito ed saluto a tutti qui da Bari