La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta serramenti in PVC tra Veka, WnD e Deceunick

#1
Salve a tutti,
devo scegliere fra tre preventivi dal prezzo molto simile ma sono inesperto in materia. Cerco di riassumere le caratteristiche dei materiali che mi sono stati offerti:

1. Serramenti con profilo Veka in classe A, mescola S, telaio da 70mm a 5 camere e anta da 70mm, 2 guarnizioni di tenuta in EPDM. Ferramenta a nastro con anta di ribalta, configurazione SecurPlus Confort. Trasmittanza profili Uf=1.3 W/m2K. Vetrocamera portefinestre: Basso emissivo con gas argon 33.1-16T-33.1, vetrocamera finestre: 33.1-18T-4

2.Serramenti WnD Konfortline. Telaio L Square Plus/Konfortline 70mm 5 camere Uf=1.3 W/m2K, ferramenta standard (ribalta, microareazione), vetro per le portefinestre 4ESG/16s/4 ESG, vetro finestre 4/16s/4 ESG, vetrocamera da 24mm con gas Argon, Ug=1.1 W/m2K.

3.Serramenti Deceunick Condor link intrusion, 6 camere 70x152mm, Uf=0.98 W/m2K, telaio con rinforzo termico (schiuma poliuretanica), ferramenta anticorrosione Sigenia Plus, vetro per portefinestre 33.1/15argon/33.1be, vetro per finestre 4/18argon/33.1be.

Ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio vogliate darmi.

Re: Scelta serramenti in PVC tra Veka, WnD e Deceunick

#3
Rena,
grazie per le info.
Il primo preventivo recita solamente "Serramento in PVC modello K70. Profili Veka in classe A", ricercando però il modello su internet ho trovato il produttore che è Fortinfissi.

Riassumendo, se ho capito bene, tra i tre il primo sarebbe quello di qualità migliore. Anche a livello di rivenditore è quello più rinomato per la propria professionalità.

Grazie per l'aiuto.