La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Leroy marlen, possibile?

#1
Buongiorno,
iniziando a fare dei preventivi per bonus 75%, mi sono messo a ridere già sul primo...


Leroy marlen, totale 7100€, (PVC, modello Nurith, 1,2 Uw, Classe di sicurezza RC1, bianco standard, doppio vetro standard)
2 finestre (88x147 un'anta battente+157x157 due ante battente) e 2 portefinestre (137x235 + 95x235 entrambe 2 ante battenti)
Non conoscevano bene il profilo, ma credo quello young Nurith (chi conferma, he vendono solo questo loro?)
Roma, zona climatica D, 3 piano.

E' possibile tale prezzo?
se si parte da 7k, immagino gli altri a seguire...
Probabilmente mancano delle informazioni per capire meglio, confermate?

valerio

Re: Leroy marlen, possibile?

#2
io onestamente ti consiglio caldamente di andare da un rivenditore tradizionale, per vari motivi...
ti posso dire comunque che lo scorso anno ho installato delle finestre in alluminio perchè la differenza di prezzo col pvc era veramente poca cosa

Re: Leroy marlen, possibile?

#3
Sto iniziando a farli direttamente dai fornitori Nurith.
Quali i motivi che mi menzionavi?
grazie innanzitutto. come sempre è una giungla, e bisogna studiare per non farsi "incaprettare".
L'anno scorso per un armadio a ponte angolare in camera da letto, ho risparmiato 1200€, su 4 preventivi...
stessi materiali, stessa casa, stesse misure, stessa ferramente... assurdo? ma vero)

Re: Leroy marlen, possibile?

#4
perchè banalmente non è 'leroy m.' che ti vende e installa gli infissi ma sono terzi che si appoggiano al punto vendita;
oltretutto la sensazione che ho avuto è che ottenendo grandi numeri in termini di clientela si occupino volentieri di lavori il più standard possibile, se hai esigenze particolari, misure particolari ecc meglio cercare altro.
a quel punto mi scelgo io un venditore affidabile, dal momento che la posa è determinante.
(ovviamente considerazione mia sul negozio in cui sono stata, magari altrove è diverso)