La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PORTA SCORREVOLE ECONOMICA PER CABINA ARMADIO,ESISTE?

#1
Ciao, devo acquistare una porta scorrevole per l'accesso alla cabina armadio, esistono delle soluzioni economiche?

io ho trovato in internet un sistema di "servetto - www.sevetto.it " che mi sembra così ad okkio e croce non dispendiosa,che ne pensate? ma ikea fa qualcosa proprio inteso come porta scorrevole?

Che ne pensate?avete in mente qualche idea o dritta da darmi?
Thanks!

#2
si ikea le ha , ovviamente solo misure standard, qualità discutibile ma prezzo modico. Io ho appena fatto una ricerca perchè mi servivani due porte scorrevoli per ricavare un mini-sgabuzzino in un disimpegno, e alla fine la soluzione pià economica e flessibile me l'ha offerta un vetraio su misura.
asia

#3
asia74 ha scritto:si ikea le ha , ovviamente solo misure standard, qualità discutibile ma prezzo modico. Io ho appena fatto una ricerca perchè mi servivani due porte scorrevoli per ricavare un mini-sgabuzzino in un disimpegno, e alla fine la soluzione pià economica e flessibile me l'ha offerta un vetraio su misura.
Grazie per la risposta :D , io ho una vetreria vicino a casa potrei magari informarmi, posso essere indiscreto chiedendoti in che ordine di spesa sei stata? le dimensioni credo siano di una porta normale giusto?

#4
di che misura vano stiamo parlando? e il budget? cieche o a vetri?legno,alluminio,vetro o cartone?
ciao ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE