La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte in vetro

#1
Ciao a tutti, cercavo in rete delle informazini su porte in vetro e mi sono imbattuto in questo forum e ho pensato di chiedere consiglio a voi..
Ho in mente di realizzare due porte in vetro: una per un'aula pc e una per una sala di lettura.
La prima è a singola anta totalmente in vetro o al massimo con un telaietto metallico molto sottile e la vorrei realizzare con apertura bilaterale, vetro blu scuro trasparente.
La seconda invece è a doppia anta, completamente in vetro, anch'essa ad apertura bilaterale, colore uguale alla precedente.
Il mio quesito è se esistono aziende che fanno porte di questo tipo su richiesta, o aziende in cui posso trovare dei prodotti con queste caratterisiche o simili, in modo da chiedere un preventivo perchè non ho proprio idea di quanto possa essere la spesa.
Attendo news..
grazie a tutti

#2
Cosa intendi per apertura bilaterale??????
CHI SA FARE FA,CHI NON SA FARE INSEGNA,CHI NON SA INSEGNARE INSEGNA AGLI INSEGNANTI,E CHI NON SA INSEGNARE AGLI INSEGNANTI FA POLITICA.

#3
bilaterale nel senso che la porta non ha il battente e si apre sia verso l'interno che verso l'esterno con una semplice spinta: da qualche parte ho letto "porta a vento" ma non so se si dice così