La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Il prezzo che ti ho dato è di vendita, chiaramente relativo alla fornitura del solo controtelaio, quindi esclusa posa in opera.
Personalmente preferisco il syntesis all'essential perchè è rifinito meglio sul bordo preintonacato e da minori problemi.

#32
polvere ha scritto:Il prezzo che ti ho dato è di vendita, chiaramente relativo alla fornitura del solo controtelaio, quindi esclusa posa in opera.
Personalmente preferisco il syntesis all'essential perchè è rifinito meglio sul bordo preintonacato e da minori problemi.
per la posa nn credo sia un problema se lo do in mano ai muratori.

cmq...altra info...

è un pezzo unico?? o è caricabile sul portapacchi della macchina?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#34
E' parzialmente assemblato nel senso che la parte con la rete portaintonaco è un pezzo unico a cui devi collegare la guida e il montante di riscontro.
L'imballo è un pò piu largo e alto della misura di passaggio che ti occorre e lo puoi portare tranquillamente su un portapacchi.

#35
polvere ha scritto:E' parzialmente assemblato nel senso che la parte con la rete portaintonaco è un pezzo unico a cui devi collegare la guida e il montante di riscontro.
L'imballo è un pò piu largo e alto della misura di passaggio che ti occorre e lo puoi portare tranquillamente su un portapacchi.
grazie mille!!!
Immagine
cmq penso che metterò quello con cornice...
anche se avrò bisogno di una cornice un po' particolare perchè il muro sarà spesso 20cm...(in pratica appoggio il controtelaio a un muro già esistente)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA