La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caro il mio CIP CIP..

#1
Hai intenzione di inondare un'altra volta il forum con i tuoi spamming pubblicitari o lo capisci da solo che non è consentito fare promozioni a gratis sul forum???

Se vuoi promuovere qualcosa rivolgiti al sito di arredamento.it e paga un banner pubblicitario, come quelli che vedi nelle pagine del forum.

Spero di essere stato chiaro...

Grazie

Steve
Ultima modifica di Steve1973 il 03/08/10 10:19, modificato 1 volta in totale.

#2
grazie caro steve ... ma non ho bisogno del banner ... per ora ... sei stato cmq molto gentile ...
grazie
buona serata ....
saluti
LE FINESTRE SONO GLI OCCHI DELLA CASA.

Re: ...................

#4
alicip ha scritto:e la risposta è NO ... NON ho nessuna intenzione di fare ciò che dici ...
ciao
Se il NO e' rivolto al pagare il banner pubblicitario, sono affari tuoi e sei libero di fare quello che vuoi.

Se invece fosse rivolto al non volere seguire i miei consigli di smetterla di fare pubblicita', allora avremmo un problemino.

Spero sia la prima opzione.

...................

#5
allora ...
ascoltami ... si vede che qui non ci capiamo per niente ...
il mio NO era la risposta al fatto che tu mi hai accusato di fare pubblicità, spamming e quant'altro ... quindi io non faccio questo ... non hai ancora capito? ... allora te lo spiego meglio, di nuovo : cioè io non faccio la pubblicità su questo sito ... ma do solo dei consigli ed esprimo delle oppinioni ... come fanno tutti d'altronde ... e se dico di avere un prodotto migliore di un altro prodotto, lo dico perchè così credo e penso ... c'è ancora la libertà di pensiero e la libertà di dire ciò che si vuole???????????? oppure è tornato Mussolini dalla sua tomba??? ...
LE FINESTRE SONO GLI OCCHI DELLA CASA.

CIP CIP??????????????

#6
e poi che vuol dire CIP CIP? ... ma ki lo conosce ... quindi per cortesia smetti di fare delle accuse senza senso ... e fai la persona seria ... mi sembra che sia tu quello che fa la pubblicità volendo vendermi dei banner ... :)
ciao
LE FINESTRE SONO GLI OCCHI DELLA CASA.

Re: ...................

#7
alicip ha scritto:allora ...
ascoltami ... si vede che qui non ci capiamo per niente ...
No... hai proprio ragione...
Non ci capiamo, semplicemente perche' non parliamo la stessa lingua.

Puo' essere che tu non conosca il termine pubblicita', oppure magari semplicemente non conosci le regole dei forum, oppure ancora quando scrivi frasi del tipo "contattami che ti faccio un preventivo perche' sono bravo" stai forse pensando di scrivere una favoletta...

Ecco, vediamo di chiarirci, altrimenti amici come prima ma fuori da questo forum, ok?
Sul forum non e' concesso promuovere gratuitamente ne' i propri prodotti, ne' la propria attivita', ne' tantomeno le proprie teoriche qualita'. E' un concetto cosi' difficile da capire?
Se ti sembra una cosa fascista sono problemi tuoi. Le regole sono queste e tu fin dal tuo primo messaggio le hai infrante tutte.
Adesso le strade sono solo due:
- La smetti e partecipi come un normale utente al forum
- Ci saluti cosi' come sei arrivato.

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

#8
allora ... io il termine "pubblicità" lo conosco abbastanza bene: ho per ora 2 lauree statatli di 5 rispettivamente 6 anni , una in informatica economica, l'altra in marketing e scienze della comunicazione ... per di più, ho anche 3 master all'estero, ogni uno di 2 anni: uno a Londra, uno a Toronto e uno a Tokyo ... parlo perfettamente 5 lingue oltre alla madrelingua ... quindi vedi tu ... e poi sono nel settore infissi praticamente da quando sono nato ... quindi non venire per cortesia ad insultare la mia intelligenza o la mia professionalità, perchè io la tua lingua (sempre se l'italiano è la tua madrelingua) l'ho imparata tutta in soli 3 mesi ... e poi se sei tanto sveglio come credi di essere ... allora ti dico di più: qua tutti parlano di prezzi e di quanto sia migliore un prodotto rispetto all'altro e promuovono sia i loro prodotti sia i loro servizi ... per loro "fare pubblicità" come dici tu non è vietato? ... guarda che non sono mica un ignorante ... e capisco quando uno ha ragione o meno ...
ciao
è stato un piacere come sempre chiaccherare con te ...
saluti
LE FINESTRE SONO GLI OCCHI DELLA CASA.

#9
Va beh... io ci ho provato.
Non ci capiamo. Pazienza.

Hai ragione tu, se la cosa ti fa stare meglio.

Piacere mio e in bocca al lupo per la tua attivita' fuori da questo forum

Ciao
Ultima modifica di Steve1973 il 23/07/10 23:52, modificato 1 volta in totale.

.............................

#10
si vede che certa gente muore d'invidia ... ma qui da noi è sempre stato così: quello di Napoli invidia quello di Roma e quello di Roma invidia quello di Milano e viceversa ... è proprio il nostro maledetto sangue latino che ci frega ... vabbè ... dai ... lasciamo perdere ... io mi sono stancato ... :) .... facciamo come dici tu ... tanto la ragione sta sempre in mezzo alle cose ... a me non interessa fare nè pubblicità nè banner nè volantini ... :) ... io sono una persona molto aperta ... dico sempre ciò che penso, come lo penso e quando lo penso ... quindi se sbaglio a scrivere qualcosa ... fammelo sapere ... e io mi conformerò ... non volevo offendere nessuno ... scusa ... notte!!!
LE FINESTRE SONO GLI OCCHI DELLA CASA.

...................

#11
quindi mi stai dicendo praticamente che mi vuoi buttare fuori da questo forum? ... e perchè? ... perchè pensi di avere ragione tu? ... ma tu pensi che a me urge stare qui ??? ... o pensi che io non abbia nient'altro di meglio da fare ??? ... guarda che non è una questione di avere ragione ... ma di essere ragionevoli ... io lo sono .. e tu? ... io riconosco il fatto di aver infranto le regole di questo forum (perchè non le avevo lette dal primo giorno) ... ma come me anche tutti gli altri le hanno infrante ... perchè tutti parlano di prezzi e di rivenditori e mettono le foto con il loro show room ... quindi ti toccherebbe buttare fuori tutti ... non sarebbe brutto avere un forum vuoto-? ... e perchè? ... solo per delle regole che poi non sono rispettate da nessuno ? ... fai come ti pare ... ma secondo me un moderatore non si dovrebbe comportare così nei confronti dei suoi partecipanti al forum ...
p.s.: io la pubblicità me la faccio in riviste del settore ... e credimi che ciò che pago io mensilmente per una pagina formato A4 equivale allo stipendio annuale di un vice-direttore di banca....
LE FINESTRE SONO GLI OCCHI DELLA CASA.