La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
gigiotto ha scritto:FAi in fretta: comunicaci la marca...
Questa sera andrò in negozio per parlare proprio di questo e di altre cose e quindi vi farò sapere. Intanto ancora GRAZIE !

#17
K1k1 ha scritto:
gigiotto ha scritto:Facciamo prima...dicci che marca sono così risolviamo il problema più facilmente...
Martedì sera ho l'incontro con quello della Veka e vi sarò sapere. :wink:

Questa sera ho incontrato quello della Alphachan (che molto probabilmente NON sceglierò in base ai vostri suggerimenti ma anche per altri motivi), e mi ha detto che loro montavano ferramenta della GU.

Un dubbio che invece ha mio marito è se i cassonetti in pvc della Veka (modello Restauro) sono validi o creano qualche problema ?

Vi ringrazio ancora di tutto.
La ferramenta GU e' la migliore....ma solo quella tedesca!!! OKKIO.
Comunque hanno ragione...dicci la marca cosi capiamo meglio.
Ciao

#18
Simone68 ha scritto:
La ferramenta GU e' la migliore....ma solo quella tedesca!!! OKKIO.
Comunque hanno ragione...dicci la marca cosi capiamo meglio.
Ciao
Allora... anche questi rivenditori Veka usano la GU.
Il modello di serramenti è: Veka serie Softline 70 MD 3+3/12/3+3 K1.1 VERONA 0510/US952 BIANCA con gas Argon.
Uw: 1,30
Ug: 1,1
Rw: 35 dB (tranne per le camere da letto in cui sarà pari a 41 grazie a vetri 3+3/14TGI/4+4 Stadip Silence Plan Ultra N)
TL: 79 %
I tecnici dovrebbero essere qualificati.
La garanzia è di 10 anni su vetri e profili (sembra che la stiano modificando in meglio).
I serramenti, a detta loro, rientrano in classe A.
I cassonetti sono modello Veka Restauro..
Altro non saprei cosa chiedere ..:roll:
Simone68 ha scritto: La ferramenta GU e' la migliore....ma solo quella tedesca!!! OKKIO.


Come faccio a sapere se sono tedeschi o meno ? :oops:

#19
ma si tratta di un assemblatore locale o di un rivenditore?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#21
Curiosità? Como,milano o bergamo?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#23
Ropeca quindi... Se non sei lontana prova ad andare a Madone. Altrimenti in zona ponte nossa oppure sei scomoda? Se sei in zona Curno conosco un buon rivenditore...quasi meglio di me :op
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#24
gigiotto ha scritto: Se sei in zona Curno conosco un buon rivenditore...quasi meglio di me :op
Fammi sapere al più presto perchè il tempo stringe !!!! :wink:

#25
Ieri sera abbiamo firmato il contratto. :)

Volevo ringraziare chi mi ha aiutata, e anche chi mi ha contattata privatamente.

Spero di avere fatto un buon acquisto.

L'installazione dovrebbe avvenire a fine ottobre, inizi di novembre.

Se un domani dovessero esserci dei problemi con questa ditta o questi serramenti, ve lo farò sapere per essere di aiuto ad altre persone. :wink:

Grazie ancora.