La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta blindata

#1
Buonasera a tutti,avrei bisogno di questa informazione. vorrei cambiare la mia porta blindata montata nuova solo 2 anni fà,il motivo è che purtroppo in sala mi entra pochissima luce e la porta di adesso non mi aiuta per cui ho visto che ci sono delle bellissime porte praticamente tutto vetro e blindate... ma,essendo la mia porta nuova,ci sarà qualche ditta che farà il ritiro dell'usato ??
Grazie !
Dede

#2
io non lo fare
dubito fortemente
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

#3
non penso che qualcuno ritiri usato...anche perchè poi si butta via tutto :) :) :)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Porta blindata

#5
Micia ha scritto:Buonasera a tutti,avrei bisogno di questa informazione. vorrei cambiare la mia porta blindata montata nuova solo 2 anni fà,il motivo è che purtroppo in sala mi entra pochissima luce e la porta di adesso non mi aiuta per cui ho visto che ci sono delle bellissime porte praticamente tutto vetro e blindate... ma,essendo la mia porta nuova,ci sarà qualche ditta che farà il ritiro dell'usato ??
Grazie !

Micia ti do un consiglio, sostituisci la tua porta con quella che più ti interessa e fai tu stessa un annuncio con le foto e la descrizione della tua porta, magari può interessare a qualcuno! Così recuperi parte della spesa del nuovo :D
Fabrizio

http://www.mondoporte.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.infissifinestre.it" onclick="window.open(this.href);return false;