La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porta a vetri per giorno/notte...

#1
La porta a vetri per separare l'ambiente giorno/notte va ancora oppure è superata??? Sono andato dalla ditta di porte alla quale mi ha detto di rivolgermi il mio costruttore. Non è che abbiano molte varianti in vetro e la venditrice mi ha detto che ora la porta giorno/notte in tale materiale non va piu... le devo forse credere??? E' realmente così??? Preferite una normale porta in legno od una con inserti in vetro per separare questi due ambienti???

Re: Porta a vetri per giorno/notte...

#2
il mio è un caso particolare ma effettivamente la porta che apre al corridoio della zona notte sarà uguale a tutte le altre...

ho dovuto x la posizione e x la vicinanza con altre .. :wink:

poi dipende dalla situazione che hai..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Porta a vetri per giorno/notte...

#4
milesaway ha scritto:Preferite una normale porta in legno od una con inserti in vetro per separare questi due ambienti???
Preferisco una normale porta in vetro (acidato, sabbiato, laccato, pvb colorato, quel che preferisci insomma), con telaio alluminio, no inserti

vedi
RIMADESIO, LUALDI, TREP TREPIU', etc.
8)

Re: Porta a vetri per giorno/notte...

#5
Le porte in vetro non vanno più?????
Probabilmente il tuo venditore è il classico incapace e siccome su 10 vendite 9 le sbaglia,dice questo.
la cosa divertente è che chi faceva porte vetro ora fa anche quelle di vetro e viceversa.
Ecco il motivo di tanta scarsa qualità e incompetenza.