La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

alla fine ho scelto..........

#1
Finestre in alluminio a taglio termico, tinta legno noce originale grinz interno e ox argento esterno (per questioni condominali 8) ), con accessori in ottone lucido, finestre, porte finestre a battente e porte finestre scorrevoli :D

e luce fu :mrgreen:

grazie a tutti per i suggerimenti e i consigli :D
jejelilla

Re: alla fine ho scelto..........

#2
jejelilla ha scritto:Finestre in alluminio a taglio termico, tinta legno noce originale grinz interno e ox argento esterno (per questioni condominali 8) ), con accessori in ottone lucido, finestre, porte finestre a battente e porte finestre scorrevoli :D

e luce fu :mrgreen:

grazie a tutti per i suggerimenti e i consigli :D
Non devi ringraziare per i consigli perche hai fatto di testa tua! Se avessi seguito i suggerimenti avresti comprato altri prodotti.
io sto col made in Italy

Re: alla fine ho scelto..........

#3
eliosurf ha scritto:
jejelilla ha scritto:Finestre in alluminio a taglio termico, tinta legno noce originale grinz interno e ox argento esterno (per questioni condominali 8) ), con accessori in ottone lucido, finestre, porte finestre a battente e porte finestre scorrevoli :D

e luce fu :mrgreen:

grazie a tutti per i suggerimenti e i consigli :D
Non devi ringraziare per i consigli perche hai fatto di testa tua! Se avessi seguito i suggerimenti avresti comprato altri prodotti.

i pvc che ho visto non mi sono piaciuti, il legno-alluminio costa troppo, solo legno non ci penso proprio.....i serramenti vecchi che avevo erano in alluminio "freddo" e non ho mai avuto problemi, quindi perche' cambiare....., mi dispiace se ci sei rimasto male, io cmq vi ringrazio lo stesso, per il tempo e la dedizione :D
jejelilla