La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto veloce su laccato lucido e maniglia cromo

#1
Anche per non addetti

Sto facendo 10 (!) preventivi di porte per lo stesso cliente di cui non dirò cosa sto pensando al momento :? e pare che voglia tutte le porte laccate lucido di un tipo o dell'altro.

Che gli metto maniglia cromo lucido o satinato? Sta male la maniglia cromo satinato sulla porta lucida o il cromo lucido sul lucido è "troppo"?

Re: aiuto veloce su laccato lucido e maniglia cromo

#5
Sì tanto alla fine dopo che vedranno sti 5 fogli pieni di descrizioni e totali e non capiranno niente arriveranno al punto dove li volevo portare: venite qua, discutiamo di cosa vi serve e cosa vi piace, io vi spiego se certe cose sono troppo care o comunque vi trovo l'alternativa affrontabile, e non mi tirate scema.

Appello ai clienti: inutile chiedere mille preventivi tanto lo sapete benissimo cosa vi piace e cosa no, non vi serve a niente sapere l'alternativa in quel colore e in quell'altro e l'altro modello... :? :? :?

Re: aiuto veloce su laccato lucido e maniglia cromo

#7
In effetti è una bella idea, solo che come preventivo senza sapere nulla non potevo mettergli maniglie da 75 euro, mi sono tenuta sul cromo satinato da 40.
Belle le maniglie Olivari, per casa mia ho preso una uguale all'ultima ma con rosetta quadra, una cosa ufo da quanto è bella! E poi ti arrivano in quella confezione superfiga tutta imballata perfettamente, altro che Hoppe :roll: