La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aziende serramenti in PVC

#1
Salve a tutti sono nuovo del forum e ho letto un po di post in merito ai serramenti in PVC
e dovendo cambiare i miei sono interessato a quelli in PVC vorrei sapere (vista la vasta proposta disponibile ) quali sono secondo voi le aziende che producono serramenti in PVC di ottima qualità a cui mi potrei rivolgere
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione

Re: aziende serramenti in PVC

#6
BOO63 ha scritto:sono di Milano
Nella zona di Milano vendiamo molti serramenti fabbricati in Romania - fabbriche di ultima generazione
Purtroppo da noi i stipendi sono un quarto di uno stipendio italiano e questo si rifletta nel prezzo.
produttore serramenti in pvc

Re: aziende serramenti in PVC

#9
Come sopra: dipende molto dal rivenditore :lol:
Questa mattina ho bevuto il caffè con un rivenditore serio sul lavoro,ma fuori meglio non commentare!
Però lavora mooolto bene!
Il prodotto Oknopolast è realizzato con profilo Veka.
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: aziende serramenti in PVC

#11
perchè non anche al sud?
a volte la marca non assicura qualità , dato che ormai si vendono anche su ebay
noi le compriamo e le spediamo in 3 giorni e sono di ottima qualità peso 4,5 kg al metro o anche 5,5 kg con rinforzi metallici ogni 4 stecche..
http://rogiamblog.blogspot.com/

Re: aziende serramenti in PVC

#13
gigiotto ha scritto:Ma stiamo parlando di serramenti...non avvolgibili! :mrgreen: :mrgreen:
Grazie per avermi anticipato perche' la mia risposta sarebbe stata diversa!
Bottiglia di verme. :wink:
Gigiotto che fai questa estate?
io sto col made in Italy

Re: aziende serramenti in PVC

#14
eliosurf ha scritto:
gigiotto ha scritto:Ma stiamo parlando di serramenti...non avvolgibili! :mrgreen: :mrgreen:
Grazie per avermi anticipato perche' la mia risposta sarebbe stata diversa!
Bottiglia di verme. :wink:
Gigiotto che fai questa estate?
Parto tra 5 giorni...destinazione Porto San Paolo!
Magari ci vediamo? :D
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?