La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio scelta Legno / Alluminio

#1
Dopo 15 gg di "studio" tra sala mostre e internet, sono arrivato alla scelta: serramenti Legno /Alluminio

Mentre scrivo sto guardando i miei infissi completamente in douglass e non voglio rininciare al calore del legno, ma se penso a quanta manutenzione sono stato costretto, a 47 anni ho detto stop e nella nuova casa esternamente rinuncerò al legno.
Mi stavo facendo convincere dal pvc, ma dopo averle toccate con mano, ogni dubbio si è dissolto.(ho visto i modelli top: veka, rehau, diquigiovanni,finistral, internom)

Ricapitolando : Finestra in legno con foglia esterna in alluminio colorato douglass per motivi estetici del palazzo.

Che marca mi consigliate ? Devo fare solo 4 finestre e non intendo risparmiare sulla qualità.

Al momento ho solo toccato con mano le sciuker e le internom

p.s. abito a Roma, se possibile consigliatemi un prodotto reperibile in zona.


Grazie

Re: consiglio scelta Legno / Alluminio

#5
eliosurf ha scritto:
lupo_alberto ha scritto:contattato, grazie.

Qualcuno del foro ha un suo contatto ? (
se non ti ricontatta fai un fischio, ho la sua mail.
Eliosurf, non avevo dubbi che eri tu.
Sei una persona fantascica e a dir il vero non vedo lìora di conoscerti.
davvero un forte in bocca al lupo.
Ciao Vito59

Re: consiglio scelta Legno / Alluminio

#6
lupo_alberto ha scritto:contattato, grazie.

@Vito59 se non ti arriva il messaggio come posso contattarti ? Qualcuno del foro ha un suo contatto ? Ho letto bene delle Carriero, ho contattao un rivenditore di roma ma le ha solo su catalogo :(
Se ho ben capito sei di Roma posso mandarti delle foto e provo a sentire chi su Roma ha un campione.

Re: consiglio scelta Legno / Alluminio

#7
vito59 ha scritto:
Eliosurf, non avevo dubbi che eri tu.
Sei una persona fantascica e a dir il vero non vedo lìora di conoscerti.
davvero un forte in bocca al lupo.
Ciao Vito59
Ma che per caso hai fatto sosta nel rientro prima a ber lambrusco,poi chianti e orvieto classico tornando da Milano? :D :D Biascichi benissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte...in effeti il prodotto da te proposto sembra esser molto interessante...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?