La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta infissi

#1
Sono disperata,devo sciegliere gli infissi e non riesco a sxiegliere il colore.i pavimenti sono grigio chiaro (reflex caesar),l'arredamento moderno,c'e' molto bianco,grigio chiaro,la cucina bianca e ciliegio sbiancato,volevo anche fare qualche parete colorata con colori neutri,cosa mi consigliate?le farei in pvc e inizialmenye pensavo bianche,poi pero'per staccare un po' ho pensato a una tpnalita' color emarrone tipo legno,non scurissima pero'... :?:

Re: scelta infissi

#5
come non dare ragione a Giogiotto, il winchester per chi non lo sapesse e' un rovere al naturale quindi chiaro rispetto ad altre tinte mantiene una nota di calore in casa
p.s . non confondiamolo con il rovere sbiancato ,andato di moda l'anno scorso!!!!

Re: scelta infissi

#8
ciao cara..anke io avrò colori tipo grigio e bianco e stile moderno e i miei infissi sono in alluminio/legno, esterno alluminio grigio scuro, interno frassino grigio kiaro..ancora nn me li hanno montati altrimenti ti farei vedere le foto...
casetta nostra http://album.alfemminile.com/album/830742/il-nostro-nido-d-amore-0.html