La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta blindata

#1
Salve,
visto che sono in procinto di sostituire infissi, volevo approfittare per cambiare anche la porta blindata.
Cercavo qualche prodotto detraibile e che mi dia un buon grado di sicurezza senza spendere cifre esorbitanti.
Potete consigliarmi qualche marca o modello sia di porta che di cilindro europeo ??
grazie
walter

Re: porta blindata

#2
Portone standard, fuori misura...
1 anta....2 ante
da interno ...da esterno
che tipo di rivestimenti....
che tipo di maniglieria...bronzata....cromata...anticata....

Si fa presto a dire blindato....... :)

Re: porta blindata

#3
Ciao,
Hai ragione sono stato troppo vago, la porta e a misura, vado a sostituire quella esistente, da interno, un anta, il pannello se riesco vorrei recuperare il mio in quanto sono in condominio e abbiamo tutti (o quasi) le porte con il pannello blu. per il pomello e' indifferente, penso ottone.
grazie
walter

Re: porta blindata

#4
Per la detraibilità ormai quasi tutte le aziende possono proporre qualcosa.
In che regione abiti? Magari alcuni utenti locali ti posson meglio indirizzare...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: porta blindata

#7
Diciamo quasi impossibile recuperare il pannello.
Comunque essendo liscio poco male non costa molto.
Considera 7/800 € se e' standard (80/90 x 210/200) un centino per il fuorimisura in altezza e un altro in larghezza.

Piu' o meno...chiaro.

L'imbotte ce l'hai??
Se si altro centino.

Re: porta blindata

#8
Salve,
la porta misurata esternamente non con il telaio e' 83 X 209
ai prezzi segnalati trovo porte di qualita' detraibili e con altro coefficiente di sicurezza sia sulla porta che sul cilindro ??
io ho trovato prezzi sui 1600 + iva
avete qualche marca o modello da consigliarmi ??
grazie
walter

Re: porta blindata

#9
a spanne mi sembrano un po' caretti.
spero sia comprensivo di posa in opere e pannelli lavorati
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: porta blindata

#11
Un blindato con il recupero del pannello esistente non ha prezzi. Sei in mano agli artigiani, un liscio legno tranciato esterno super accessoriato direi 700 + montaggio
io sto col made in Italy

Re: porta blindata

#13
Veramente il prezzo che ho postato e' il listino di un poker 1 della dibi pannello esterno liscio tranciato, interno melaminico , limitatore e paletto notte. Spioncino, barra paraspifferi , pomelli interni, conttocassa.
Uw 1,57 -30db

Puoi anche scaricarti il listino dal sito.
io sto col made in Italy

Re: porta blindata

#14
eliosurf ha scritto:Veramente il prezzo che ho postato e' il listino di un poker 1 della dibi pannello esterno liscio tranciato, interno melaminico , limitatore e paletto notte. Spioncino, barra paraspifferi , pomelli interni, conttocassa.
Uw 1,57 -30db

Puoi anche scaricarti il listino dal sito.
occhio, la poker 1 non ha più quelle certificazioni termiche :wink: , l'istituto aveva commesso un errore.... chiedi al tuo rappresentante
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it