La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Infissi a Genova

#1
Salve a tutti,
dovrei a breve sostituire 5 infissi della mia nuova casa a Genova. Sono orientato verso l'acquisto di infissi in PVC, non essendo Genova la mia città, non so a chi rivolgermi, sapete indicarmi due o tre ditte/negozi che lavorano bene alle quali rivolgermi per dei preventivi? Quali marche di infissi dovrei chiedere/preferire?
Grazie

Re: Infissi a Genova

#3
Mi serve per Genova. Ho acquistato casa a Genova e devo mettere gli infissi nuovi a Genova.
(non essendo la mia città, significa che non sono nato a Genova e non ho mai vissuto a Genova, ergo: non saprei a chi rivolgermi)

Re: Infissi a Genova

#5
eliosurf ha scritto:qui nel forum di genova c'è Micky lui potrà sicuramente aiutarti

eccomi ! :)
ti ho scritto un messaggio, juppiter
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.

Re: Infissi a Genova

#7
Piè ripeterono ha scritto:Genovese anch'io, stessa necessità...aiutino in pvt?
Risposto :)
se ti interessa avere feedback sul nostro lavoro, contatta l'utente di cui ti do il nominativo in pvt, con cui ho avuto il piacere di lavorare
" Succederà sempre che qualcuno proponga prezzi più bassi, ma non deve mai capitare che qualcuno proponga qualcosa di meglio. "

Non gettate via il denaro dalla vostra finestra, fate l'investimento giusto.