La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aiuto non ho spazio per la porta!!!

#17
Mbè Claudia sicuramente una porta filomuro parte dai 500/600 euro, se poi ci aggiungi un vetro sicuramente il prezzo aumenta...
Per quanto riguarda il discorso della soffietto se la fai in PVC bianco ti costa molto poco ma come hai detto tu esteticamente permettimi di dire che "non si può guardare!!!" e per di più trattandosi di un bagno non chiude neanche bene come le altre porte (rimane sempre un po' piegata). A questo punto veramente meglio una tenda!!!
Comunque ricordati sempre "Chi più spende meno spende" quindi non buttare soldi per soluzioni che poi dovrai cambiare perchè spenderesti 2 volte e anche male...Se puoi inviarmi una foto della situazione attuale magari posso consigliarti qualcos'altro :wink:
http://www.coroser.it" onclick="window.open(this.href);return false; - Soluzioni che arredano la casa...
Porte, parquet e coordinati GAROFOLI
Finestre, grate e blindati
Spedizioni in tutta Italia

Re: aiuto non ho spazio per la porta!!!

#18
Claudia75 ha scritto:civico14, cosa intendi per non è proprio vero che non servono? Le mie sono in muratura. Le porte poi le ho ordinate a Leroy M., verrà un macello?!?
Nel caso di pareti in muratura normalmente si montano i controtelaio perchè così è più semplice installare la porta. Lo stesso lavoro si può fare anche senza ma è più complicato e dispendioso. Probabilmente l'architetto non ha mai parlato con un posatore che gli avrebbe spiegato il concetto.
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Re: aiuto non ho spazio per la porta!!!

#19
ma vedi, però, civico, neppure i montatori che sono venuti a prendermi le misure e a farmi il preventivo mi hanno detto di fare il controtelaio: uno è un produttore di porte, l'altro è il montatore di leroy. Non è che davano per scontato che li avrei messi? Ora mi viene il patema di animo!! Oppure hanno valutato anche loro che non erano necessari?!

Re: aiuto non ho spazio per la porta!!!

#20
possono aver valutato che non era necessario.
Non prendere paura il lavoro si fa lo stesso e si fa anche bene, Il controtelaio avrebbe semplicemente agevolato e velocizzato la posa in opera.
Poi magari nella tua zona sono abituati a lavorare senza..
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it