La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parcella Notia Rogito

#1
Ciao Tutti posso chiedere quanto avete pagato di notaio per il rogito?
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#2
Solo rogito o anche mutuo?

Comunque variano in proporzione all'importo dichiarato per il rogito e valore di iscrizione di ipoteca per il mutuo.

Ci sono tanti siti online che ti aiutano a farti un'idea di massima

#3
Steve1973 ha scritto:Solo rogito o anche mutuo?

Comunque variano in proporzione all'importo dichiarato per il rogito e valore di iscrizione di ipoteca per il mutuo.

Ci sono tanti siti online che ti aiutano a farti un'idea di massima
Ciao Steve, forse dovevo scrivere un po di piu, e dire che non so un tubo :lol: quindi partendo da questo punto... boooh! no scherzo!

rogito ed anche mutuo, volevo solo capire di quanto puo variare da regione in regione!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#4
Laura, mi hanno chiesto per il rogito del valore di 185000 e per il valore ipotecario di 269000....5800e,ma diciamo che è stato un prezzo di favore, gli altri a cui mi sono rivolta chiedevano 1000-1500e in più :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#5
ciao,
io lavorando per un'agenzia ho una convenzione con un notaio di Milano..atto mutuo + atto compravendita massimo 4.300 euro.

Vedo che i clienti sono particolarmente contenti di questa cifra.

:)

#6
Milano: Rogito 1a casa + Mutuo

Rogito 285.000€
Valore ipotecario: 166.000 €

Parcella Notaio: 7000€

#7
si la nostra è una convenzione stipulata con un noto notaio.

Il prezzo è fisso, non è alto in quanto con noi in questo modo riesce a lavorare sulla quantità mantenendo cmq una professionalità molto alta.

Sono anni che lavoriamo con lui..penso sia proprio questo il punto

#9
Ciao,
io ho speso 3000 euro (+iva) per rogito + mutuo. A questi ovviamente vanno aggiunte le varie imposte ed in particolare l'imposta di registro per l'acquisto della casa che è sostanziosa!
Ultima modifica di SaraS il 29/10/10 12:29, modificato 1 volta in totale.