La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONTRIBUTI STATALI PER ELETTRODOMESTICI

#1
Buon giorno a tutti !

Abbiamo deciso di cambiare la ns cucina, ci stiamo chiedendo se sia il caso di dare un'accelerata al tutto e fare l'acquisto prima di gennaio per approfittare dei contributi per gli elettrodomestici oppure fare con calma.

Già ad aprile sui siti delle associazioni dei consumatori si consigliava di fare presto, ora siamo novembre : qualcuno (uno a caso extrasupermegaautomatico-il mega l'ho aggiunto per piaggeria :P ) sa com'è la situazione ? C'è ancora qualche possibilità di accedere?

Grazie

Re: CONTRIBUTI STATALI PER ELETTRODOMESTICI

#2
SlyflyPd ha scritto:Buon giorno a tutti !
Abbiamo deciso di cambiare la ns cucina, ci stiamo chiedendo se sia il caso di dare un'accelerata al tutto e fare l'acquisto prima di gennaio per approfittare dei contributi per gli elettrodomestici oppure fare con calma.
Già ad aprile sui siti delle associazioni dei consumatori si consigliava di fare presto, ora siamo novembre : qualcuno (uno a caso extrasupermegaautomatico-il mega l'ho aggiunto per piaggeria :P ) sa com'è la situazione ? C'è ancora qualche possibilità di accedere?
Grazie
Per quanto mi riguarda io ne ho usufruito un mese fa (per una lavastoviglie), acquistando online. Non tutti quelli che commerciano online offrono questa possibilità e soprattutto non tutti ritirano l'usato da smaltire...
I centri commerciali e i rivenditori fisici, possono verificare immediatamente, collegandosi online al sito del ministero, se gli incentivi sono ancora disponibili, dopodichè provvedono subito a scontare la cifra dal prezzo d'acquisto.
Ciao.
Dan.

#4
OCCHIO!!!

per avere gli incentivi i mobili devono essere installati in casa entro il 31 dicembre!!!!

quindi non potete fare l'acquisto entro fine dicembre..a meno che non sia una pronta consegna..

ci vogliono sui 40 giorni per la cucina..già ora siete a filo!! (ecco perchè hanno conglobato tutti gli incentivi delle cucine non usati assieme a tutti gli altri!!!).

quindi veloci nel scegliere semmai.. :?