La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Oznerol, rc dove siete??? Mi confermate quanto detto?? Oggi dovrei andare a fare il bonificone... posso stare tranquilla? Qual è la regola che è in vigore oggi 10.12.08????? HELP

Grazie :) :)

#17
valdelgro ha scritto:Oznerol, rc dove siete??? Mi confermate quanto detto?? Oggi dovrei andare a fare il bonificone... posso stare tranquilla? Qual è la regola che è in vigore oggi 10.12.08????? HELP

Grazie :) :)
Ad oggi, il DL è retroattivo, ma come detto ci sono "manovre in corso"... Dubito che qualcuno possa darti certezze (purtroppo), visto che la discussione sulla modifica e conversione in legge del DL è in corso.

Stefano

#18
per quanto discutibile e scorretto escluderei la retroattività, non ci sono solo privati ma anche enti e grandi aziende che hanno fatto piani d'investimento in questa direzione. Nella malaugurata ipotesi, potrebbero ritoccare nel corso degli anni le detrazioni.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#19
Grazie ragazzi, la mia domanda (ignorante) è questa... visto che sono in corso discussioni e modiciche del decreto ad oggi qual è la legge in vigore??? La finanziaria 2008 che scade il 31.12 o il D legge del 29.11?
Suppongo che facendo oggi il bonifico e fatta salva l'ipotesi di rinuovere la retroattività io sono soggetta alle regole del decreto anche se non ancora diventa legge o alla finanziaria 2008???
HELP :D :D :D

#20
valdelgro ha scritto:Grazie ragazzi, la mia domanda (ignorante) è questa... visto che sono in corso discussioni e modiciche del decreto ad oggi qual è la legge in vigore??? La finanziaria 2008 che scade il 31.12 o il D legge del 29.11?
Suppongo che facendo oggi il bonifico e fatta salva l'ipotesi di rinuovere la retroattività io sono soggetta alle regole del decreto anche se non ancora diventa legge o alla finanziaria 2008???
HELP :D :D :D
NOVITA dell'ultimo minuto....

dal SOLE24ORE

"Ritorna il bonus energia ma ridotto a quota 40-45%"

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero