La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#5
Miremiry ha scritto:occhio ai problemi di umidità che si possono creare nel muro esterno parzializzato dalla cassetta: è successo ad un mio amico, e ovviamente ha dovuto togliere la cassetta e ripristinare il muro.

poi quoto fabcons
fabcons ha scritto: ed è anche giusto che non lo sbandieri ai quattro venti dove la metterai, non si sa mai
dove abiti tu??? :lol: :lol: :lol: :lol:
In Paliemmu zona mafiusa :mrgreen:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#6
bubona ha scritto:
Miremiry ha scritto:occhio ai problemi di umidità che si possono creare nel muro esterno parzializzato dalla cassetta: è successo ad un mio amico, e ovviamente ha dovuto togliere la cassetta e ripristinare il muro.

poi quoto fabcons
fabcons ha scritto: ed è anche giusto che non lo sbandieri ai quattro venti dove la metterai, non si sa mai
dove abiti tu??? :lol: :lol: :lol: :lol:
In Paliemmu zona mafiusa :mrgreen:
no gioia non mi freghi!!!! in tema stivali ti ho dato a parlare in catanese, e in catanese mi hai risposto. 8)
W santa rosalia!!!
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#9
bubona ha scritto:La mia era una battuta!....io sono della provincia di Messina però più vicina a Palermo e x dirla tutta nel mio paese abbiamo una cadenza di accento catanese ......siciliana sugnu!tranqiu! :wink:

ma stai ancora a sentire 'ste cornacchie?! :roll:

vabbè... :?
cmq allora aspetto la scosciatura stivalata eh! :P

p.s.
occhio ai muri esterni perchè ho esperienza di un buco in un muro stile "la banda del buco" che è una cosa stupenda... per un furto di... niente praticamente quasi abbattono casa... :shock:
io su muro esterno metterei la cassaforte solo se ad un piano alto ed esposto alla visuale pubblica (non nascosto insomma).
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#10
carissima bubona,
ma oltre agli stivaloni hai anche la mascherina tipo Cat Woman?
Ma ti pare che la gente ti dica dove ha messo la PROPRIA cassaforte? Oltre alla mascherina hai anche i grimaldelli? Vuoi il mio indirizzo di casa?

Domanda esistenziale: A COSA SERVONO GLI STIVALI nella soleggiatissima Sicilia? In particolare, vorrei info sull'utilizzo degli stivali DI PELO :shock: :shock: :shock: :shock: O sono trofei? :mrgreen:
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#14
bravo, ritira il saluto, e... poca confidenza, please!

In ogni caso, come tuo solito non mi hai risposto: cosa volevi insinuare con 'sta storia di rispolverare il nick? Paranoia?

A volte capita che una abbia i c@zzi suoi da fare per qualche giorno, così come spero di te (e di tutti). Devo automatiamente avere altri nick che uso al posto di questo?
A volte.... io vivo!!!
Una sola parola detesto: STANDARD.

Re: Dove mettereste la cassaforte ?

#15
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ecco perché nessuno risponde !...mi avete preso x una ladra infiltrata :twisted:
Io invece giuro ho scritto ingenuamente......giusto x fare un sondaggio....stavolta lo ammetto ...sono stata proprio una cretina :mrgreen: ....nn ho proprio pensato al male.....ma comunque nn volevo sapere dove avete la cassaforte ma solamente dove la mettereste...il che è' diverso....
Ad esempio io la mettereiiiiiiii.....vediamo un po'......la mettereiii...ecco!la metterei ..... :twisted: nn ve lo dico ! :mrgreen:
A dire il vero io tengo tutto nella mia cassetta in banca che sta proprio di fronte casa mia.....così ho risolto tutti i problemi e nn ho nessun pensiero ...se rubano in banca ho l'assicurazione ;-)
P.s.la mascherina la tengo anche ....ma nn per rapinare .....ci faccio altro con lo stivalone e la mascherina :wink:
Attenti che graffio :!: :wink:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;