La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quiale dei 5??

Prog 1 (Nessun voto)
Prog 2
Voti totali: 15 (56%)
Prog 3
Voti totali: 9 (33%)
Prog 4
Voti totali: 1 (4%)
Prog 5
Voti totali: 2 (7%)
Voti totali: 27

Quale dei 5 ???

#1
Ho bisogno di consigli..
come vi ho già detto ho troppe idee per il salone e sono indecisa sul da-farsi

mi date quale giudizio obiettivo che io ormai sono troppo confusa?!?

Questi sono i progetti.... scegliete PLEASEEEEEEE !!!!

Prog 1:
Immagine
Prog 2:
Immagine
Prog 3:
Immagine
Prog 4:
Immagine
Prog 5:
Immagine

L'unico vincolo è solo il divano ed eventualmente la libreria (quella lunga ma che può essere ho tolta del tutto -vedi 1° progetto - o accorcita - vedi 4° progetto ) e... la parete destra che è "un po' " curva :shock:


HEEELLLLPPPPPPP :lol:

#2
ma il televisore l'hai previsto solo nel primo esempio?
A me piu' di tutti piace l'ultimo, pero' dovresti mettere un muretto o uno schienale il legno con una panca bassa per appoggiare il televisore.

#3
Preferisco la tre, poiche puoi inserire ancora un poltrona, e se hai ospiti, quella disposizione, a mio avviso risulta la piu razionale, oltre che vantaggiosa!

#6
La due e la tre mi piacciono
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#7
mi sono dimenticta di dirvi che la libreria disegnata è la libreria che attualmente ho ed è con cassettone alla base profondo 60 e il resto dei ripiani è profondo circa 30.

Nei progetti nei quali non compare la TV, questa è "nascosta" nella libreria (sopra il cassettone) che comunque ha un "difetto" non ha sportelli e quindi sarebbe tutto a vista... e io avrei la necessità di "nascondere" bicchieri e piatti :?

ah... le finestre sono tutte porte finestre (eccetto quella in alto a sinistra che è semplicemente un'apertura..) da cui il dilemma se mettere il divano difronte ad una porta finestra.. nel progetto 2 la distanza fra divano e finestra è di circa 50 cm

#8
Secondo me la migliore è la 2.

l'unica che vedo infattibile a priori è la 4. Le distanze sono troppe compresse.

#9
ho votato la 2. mi piace l'idea di avere il finestrone (o porte finestra) davanti al tavolo.
Anche la successiva disposizione di divano, poltrona ecc ecc mi sembra più razionale.

#10
Io preferisco la 2 perchè il tavolo mi sembra posizionato meglio.
Nella 3 il divano e poltrona hanno una giusta collorazione ...
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
La 2 che poi puoi trasformare tranquillamente in 3 tanto le prese, che sono quelle che ti possono vincolare, vanno bene per tutte e due le soluzioni. :wink:
cron