La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano:

Pelle
Voti totali: 60 (50%)
Tessuto
Voti totali: 61 (50%)
Voti totali: 121

#16
Sicuramente meglio di tessuto. D'estate è più fresco. Inoltre sconsiglio l'alcantara perché si rovina facilmente. Suggerisco il cotone che è facilmente lavabile è fresco d'estate e crea meno problemi. :)
Guadagnare

#17
Ragazzi forse ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi..ho visto dei divani con la struttura in pelle e i cuscinoni in tessuto..che ne dite?

#18
Ragazzi forse ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi..ho visto dei divani con la struttura in pelle e i cuscinoni in tessuto..che ne dite?

#19
Ragazzi forse ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi..ho visto dei divani con la struttura in pelle e i cuscinoni in tessuto..che ne dite?

#20
Ragazzi forse ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi..ho visto dei divani con la struttura in pelle e i cuscinoni in tessuto..che ne dite?

#21
Ragazzi forse ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi..ho visto dei divani con la struttura in pelle e i cuscinoni in tessuto..che ne dite?

#22
Ragazzi forse ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi..ho visto dei divani con la struttura in pelle e i cuscinoni in tessuto..che ne dite?

#23
Ragazzi forse ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi..ho visto dei divani con la struttura in pelle e i cuscinoni in tessuto..che ne dite?

#27
:x eco pelle, nooo!

L'alcantara comunque dura bene anche 15 anni, ed ha un buon tatto.
Non è economica.
Tessuto se nella stanza non c'è la cucina.Assorbe odori e polvere.

:wink: personalmente ho scelto la pelle.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#28
per carità, la pelle è bellissima e mi sono fatta convincere da questo aspetto estetico, ma... praticamente non ti vivi il divano

oltre ad essere freddo l'inverno e caldo l'estate (se mi siedo in pantaloncini ci rimango incollata), è scomodissimo perchè si scivola e poi non te lo vivi come un divano andrebbe vissuto. Non puoi metterci un copridivano perchè è come rivestire un anguilla, non puoi metterci una coperta perchè esci pazza.

Io ho intenzione di farlo rivestire di tessuto, oppure lo rivendo e ne compro uno nuovo, praticamente non lo usiamo più.

#29
Ho sempre avuto divani in tessuto, nella casa nuova ho preso un divano in pelle e ora dico pelle per sempre : non c'e' paragone!!!!!

#30
Semplice..... Pelle d' inverno e tessuto d'estate. Odio sudare sul divano in pelle! :D
Www.stilemio.com