La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredamento nuovo negozio

#1
Ciao a tutti! Io e una mia amica vorremmo aprire insieme un negozio di articoli per la casa...abbiamo a disposizione uno spazio commerciale che è il seguente:
Immagine
In tutto il negozio è grande circa 45 metri quadri. Vorrei dei consigli su come poter arredare lo spazio, su come renderlo accogliente.
AIUTATEMIIIIIIIIIII! :)
Eleonora 80

Re: Arredamento nuovo negozio

#2
è il solito discorso.....
"Buongiorno, avrei bisogno di un'automobile."
Secondo te è sufficiente?
Dai, su!
Se vuoi che qualcuno ti dia una mano, dagli tu più informazioni possibile.
Negozio di cosa?
Stile?
Nuovo o di recupero?
Elementi di serie o su misura?
Dai, non farti pregare!

Re: Arredamento nuovo negozio

#3
Il negozio che vogliamo aprire è di ARTICOLI PER LA CASA. Ci piacerebbe uno stile fresco e innovativo, arredamenti semplici, preferibilmente sul chiaro così da mettere in risalto i prodotti. Non vogliamo cose di recupero. Possibilmente elementi di serie. Mi servono ovviamente luci e se avete qualche consiglio per la tinteggiatura è ben accetto. I pavimenti li facciamo in parquet perchè vogliamo che l'ambiente sia accogliente. Il bancone non deve essere troppo grande.
Eleonora 80

Re: Arredamento nuovo negozio

#4
il disegno è totalmente illeggibile! devi postarlo di dimensioni maggiori, altrimenti non si legge nè si capisce nulla.
Riguardo all'arredo: pensate di acquistarlo/montarlo voi oppure vi rivolgerete a qualche azienda specializzata? Qualche elemento lo dovrà fare il falegname.....