La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ditemi che è brutta...

#9
Steve1973 ha scritto:Senza mielosa falsitudine ti posso senz'altro dire che è decisamente brutta!! :mrgreen: :mrgreen:

ma non deve entrare in casa mia per cui... comprala! :P
grazie! mi sei veramente di sollievo! :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: ditemi che è brutta...

#10
Un po' bruttina :mrgreen:
Però io non voglio condannarla senza appello quindi chiedo: quale sarà il contesto? Magari vien fuori una cosa interessante :wink:
E poi non capisco qual è lo stile quindi sono molto curiosa 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: ditemi che è brutta...

#11
myfriend ha scritto:Un po' bruttina :mrgreen:
Però io non voglio condannarla senza appello quindi chiedo: quale sarà il contesto? Magari vien fuori una cosa interessante :wink:
E poi non capisco qual è lo stile quindi sono molto curiosa 8)
grazie anche a te per la consolazione! :D
lo stile è "mobili danesi anni 50" http://www.google.ch/search?client=safa ... 4gTQ6O2_Ag
:mrgreen:
non ho altra roba del genere in casa, anzi il mio studio è tutto da fare al momento...
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: ditemi che è brutta...

#12
Ok, tutto da fare. E ........ come lo immagini il tuo studio?
Pareti bianche, pavimento parquet, libreria in cristallo? :?: Tappeti?
Ampiezza del locale?
Intanto cerco qualche immagine.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: ditemi che è brutta...

#13
myfriend ha scritto:Ok, tutto da fare. E ........ come lo immagini il tuo studio?
Pareti bianche, pavimento parquet, libreria in cristallo? :?: Tappeti?
Ampiezza del locale?
Intanto cerco qualche immagine.
nooooo!
calmati, fermati, siediti e prendi un aperitivo con me! 8)
le cose andranno per le lunghe!
solo che ieri mi sono imbattuto in questa scrivania e me ne sono subito innamorato! sono un sentimentale impulsivo lo so... :oops:
solo che non se ne farà nulla per x ragioni... per questo cercavo pareri che mi aiutassero a superare l'infatuazione! :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: ditemi che è brutta...

#14
Aperitivo, why not? :mrgreen:
O forse meglio un tè, vista l'ora.

Talvolta le cose d'impulso riescono meglio, troppi calcoli ed elucubrazioni non sono salutari.

Pensavo potessi concederti nel tuo studio un angolino di...... "follia" 8)
La scrivania la vedrei in una stanza con qualcosa di colorato, magari una poltroncina, una lampada particolari, una libreria minimale che sparisce nella montagna di libri, lo stereo vintage, il divano, tappeto eccetera.

Alla fine non te ne accorgi se la scrivania è brutta
:lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: ditemi che è brutta...

#15
lariosto77 ha scritto: solo che non se ne farà nulla per x ragioni...
Immagine
lariosto77 ha scritto:per questo cercavo pareri che mi aiutassero a superare l'infatuazione! :mrgreen:
Sono a tua disposizione per evitare questi salti nel buio!! :mrgreen: :mrgreen: