La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao! :)

Ecco il mio commento...
Mi piace molto lo schienale tipo pietra, e la cappa...non mi piacciono invece le maniglie, i forni dall'altra parte della cucina e i pensili cosi alti. Mi piace il colore del top, anche se sulla cucina bianca ci vedo il top bianco :) Le cucine bianche sono il mio amore :)

#17
Saul1978 ha scritto:
Allegra ha scritto:Saul ho lasciato un pezzo! Gli sgabelli sono della Lube....non è che al pronunciare questo nome si scatena l'inferno vero ? :lol: :lol: :lol:
affatto! Mi piacciono molto!
MA li produce la lube? I miei ad esempio sono scavolini ma non sono altro che gli ice della calligaris...
di nuovo complimenti! :wink:
Credo che li produca proprio la Lube! Di nuovo grazie :wink:

#19
sento odor di Lube... :lol: :wink:

ma la cucina che marca è?
anch io ho preso le sedie con la lube ma sono calligaris...boo :P

tornando alla tua casina...allora nel complesso mi piace xkè è il mio genere...!
bellissima la cucina bianca...non approvo le maniglie e il rivestimento... :wink: è una questione di gusti..hiiiii
gli sgabelli personalmente li avrei messi bianchi...lo sò è x staccare ma io nn riesco purtroppo :wink:

cos'è la porta che divide dal salone quella?molto bella...

il bagno è molto carino ma ugualmente un pò lontano dai miei gusti...

sta venendo davvero bene cmq...aspetto di vedere il resto! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#20
ycrna ha scritto:Ciao! :)

Ecco il mio commento...
Mi piace molto lo schienale tipo pietra, e la cappa...non mi piacciono invece le maniglie, i forni dall'altra parte della cucina e i pensili cosi alti. Mi piace il colore del top, anche se sulla cucina bianca ci vedo il top bianco :) Le cucine bianche sono il mio amore :)
Le maniglie sono state fatte per limitare un po' le manate....sai, la prospettiva di passare la vita a lucidare la casa non mi allettava molto :lol: :lol: :lol:
I forni sono stati una scelta obbligata, sai la stanza è piccolina e ci sono una finestra ed una portafinestra :? , tanta luce ma lo spazio per sistemare le cose si riduce di molto. Comunque sono vicinissimi alla zona operativa!
Grazie mille dei tuoi commenti :wink:

#21
Ciao!!!

grazie della pass!!!!

complimenti è tutto molto carino...
mi piace il lavello, il top che riprende il pavimento e le maniglie!
mi piace un po meno la colonnina forni perchè messa in disparte... ma se era l unica soluzione va bene cosi!

mi paice il box doccia! che marca è???!!!

complimenti tutto molto semplice ma bello! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#22
Allegra ha scritto:Avendo il pavimento antracite il total white mi sembrava la soluzione più azzeccata...il mio ragazzo era più per il rosso ma io ho preferito un coloro neutro (che comunque non rimane senza personalità) da ravvivare con gli accessori. Cmq hai ragione, tante teste tante idee :wink:
Grazie per la porta vetrata...e la foto non gli rende giustizia!
La posizione della colonna forni era l'unica possibile, dato che non ci piaceva il forno sono al pc.
Per quanto riguarda il tavolo devi considerare che, nonostante sia bello grandino (130x80), è solo un tavolo da appoggio, per le colazioni o per i pasti veloci....Il tavolo vero e proprio si troverà in salotto, con le sue sede comode!
I sanitari sono della GSI, modello Panorama....e sono la cosa che mi piace di più di tutta la casa! Più li guardo più mi compiaccio :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie dei commenti!
A me piace il legno, quindi il bianco lo vedo come complemento alle venature del legno, più o meno così:
Immagine
http://www.arredamentidiotti.it/cucine- ... rro&id=545

Rosso proprio no, hai fatto bene: un colore così importante lo lascerei agli accessori e ai complementi.
Discorso tavolo, preferisco comunque tavolo e sedie dal punto di vista sia estetico che pratico.
I sanitari sono proprio belli, sono in versione small? Belli belli!
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#23
Lightblue ha scritto:sento odor di Lube... :lol: :wink:

ma la cucina che marca è?
anch io ho preso le sedie con la lube ma sono calligaris...boo :P

tornando alla tua casina...allora nel complesso mi piace xkè è il mio genere...!
bellissima la cucina bianca...non approvo le maniglie e il rivestimento... :wink: è una questione di gusti..hiiiii
gli sgabelli personalmente li avrei messi bianchi...lo sò è x staccare ma io nn riesco purtroppo :wink:

cos'è la porta che divide dal salone quella?molto bella...

il bagno è molto carino ma ugualmente un pò lontano dai miei gusti...

sta venendo davvero bene cmq...aspetto di vedere il resto! :wink:
Anche la cucina è Lube.... :lol:
Gli sgabelli sono stati scelti rossi perché il rosso sarà il colore di tutti gli altri accessori, poi dal vivo sono molto più belli :wink:
La porta è una Rimadesio da 2.40m. Si apre o da una parte o dall'altra.
Appena ho altre foto le metterò :wink:
Intanto grazie!

#24
Allegra ha scritto:
Lightblue ha scritto:sento odor di Lube... :lol: :wink:

ma la cucina che marca è?
anch io ho preso le sedie con la lube ma sono calligaris...boo :P

tornando alla tua casina...allora nel complesso mi piace xkè è il mio genere...!
bellissima la cucina bianca...non approvo le maniglie e il rivestimento... :wink: è una questione di gusti..hiiiii
gli sgabelli personalmente li avrei messi bianchi...lo sò è x staccare ma io nn riesco purtroppo :wink:

cos'è la porta che divide dal salone quella?molto bella...

il bagno è molto carino ma ugualmente un pò lontano dai miei gusti...

sta venendo davvero bene cmq...aspetto di vedere il resto! :wink:
Anche la cucina è Lube.... :lol:
Gli sgabelli sono stati scelti rossi perché il rosso sarà il colore di tutti gli altri accessori, poi dal vivo sono molto più belli :wink:
La porta è una Rimadesio da 2.40m. Si apre o da una parte o dall'altra.
Appena ho altre foto le metterò :wink:
Intanto grazie!

che modello è la cucina??? e il top è quarzo lube o okite???

(anch io cucina lube...) :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#25
A me piace il legno, quindi il bianco lo vedo come complemento alle venature del legno, più o meno così:

Rosso proprio no, hai fatto bene: un colore così importante lo lascerei agli accessori e ai complementi.
Discorso tavolo, preferisco comunque tavolo e sedie dal punto di vista sia estetico che pratico.
I sanitari sono proprio belli, sono in versione small? Belli belli!
:wink: :wink: :wink:[/quote]
Sinceramente non so se siano in versione small...ma credo di no....Quelli del bagno piccolino sicuramente sì, ma questi penso di no

#26
ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

una Lubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!modello?

evvai non sono l unica!mi sa che ci dobbiamo scambiare un pò di info...io ancora nn ho la cucina! :wink:

La porta fa un bellissimo effetto...quindi rimane sempre un anta?

io avevo pensato di metterne una che scorre e poggia sul muro x entrambi i lati...ma nn ho ancora scelto!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#28
i pensili quanto sono alti?

mi piace molto il lavello che hai scelto, e gli sgabelli!
non mi convicono le maniglie... le avrei messe di genere diverso, o solo sulle basi.
bello il mobile del bagno, ma i sanitari non ispirano comodità cosi tondi

belle le porte!
Ultima modifica di frozenlady il 18/06/10 10:30, modificato 1 volta in totale.

#29
arietina83 ha scritto:Ciao!!!

grazie della pass!!!!

complimenti è tutto molto carino...
mi piace il lavello, il top che riprende il pavimento e le maniglie!
mi piace un po meno la colonnina forni perchè messa in disparte... ma se era l unica soluzione va bene cosi!

mi paice il box doccia! che marca è???!!!

complimenti tutto molto semplice ma bello! ;-)
Eh sì, purtroppo per i forni l'unica soluzione era quella!
Il box doccia è della Cesana!
Grazie per i commenti :wink: