La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
Proprio bella!!!!
Non so se mi convince quel pensile a sin della composizione che "penzola" a metà, fosse stato a filo con il piano forse l'avrei preferito...
modello, colori e disposizione sono splendidi, bravi!!!

#23
newtyna ha scritto:grazie mille.. quel pensile vuol un po richiamare i cubotti che si usano in sala.. e serve un po per unire la cucina alla sala...
secondo me starà meglio quando metteremo anche il divano...
cmq grazie mille del commento! :wink:
Ti dirò oltretutto che riguardandola una seconda volta mi piace anche quello! :D
Il lato colonne poi è bellissimo.

#24
Bella la finitura, il mix colore/legno e la disposizione.
Non mi piace quel pensile allungato che a parer mio "rovina" l'equilibrio della composizione. La parete della zona operativa l'avrei lasciata bianca: per il mio gusto ci sono troppi colori (parete verde/legno cucina/bianco cucina/rivestimento). Ovviamente sono sempre considerazioni personali.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#25
nel complesso mi piace...avrei solo scelto i pensili bianchi lisci...anzichè con le righe... :P :wink:

complimenti! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#26
Lightblue ha scritto:nel complesso mi piace...avrei solo scelto i pensili bianchi lisci...anzichè con le righe... :P :wink:

complimenti! :wink:
anch'io avrei optato per pensili senza righe...però è davvero molto bella!
mi piace molto la scelta dei colori!

#27
frozenlady ha scritto:
Lightblue ha scritto:nel complesso mi piace...avrei solo scelto i pensili bianchi lisci...anzichè con le righe... :P :wink:

complimenti! :wink:
anch'io avrei optato per pensili senza righe...però è davvero molto bella!
mi piace molto la scelta dei colori!
si accostano benissimo...è un abbinamento xfetto!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#28
considerando che ha gli stessi colori della nostra cos'altro posso dirti se non che mi piace molto?
l'insolito rigato dell'anta non mi dispiace affatto... forse avrei scelto un altro retro :roll: ma probabilmente la mia è una impressione dovuta dalle foto

ti rinnovo comunque le congratulazioni :wink:
è sempre bello partecipare alle consegne altrui perchè si rivive un pochino la gioia della propria :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#29
A me piace particolarmente... bravi.

Bella la zona colonne.

Bella la zona operativa, anche se non amo molto la gola... approposito il legno... che essenza è?

Ci stà bene anche il top, suppongo in laminato.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#30
NEWTYYYYY E' SPLENDIDA!!! Proprio come me la immaginavo!!! :D
Una cucina diversa dalle solite total white con penisola, moderna e calda!!! Che bello quel legno!!! Noce?? Sta meravigliosamente col bianco e anche col verdino fresco! Poi i controsoffitti, i cartongessi.. la incorniciano molto bene! :D

La mia sarà simile come colori (giocherò sui toni del noce, del bianco e del grigio acciaio) quindi la tua non può che strapiacermi!!!
La mia sarà tutta a doghe.. e per questo motivo ho dovuto scegliere un rivestimento senza fughe per evitare l'effetto mille righe.. eppure il mattoncino come il tuo mi è sempre piaciuto.. Diciamo che avendo le basi liscie.. hai potuto osare un po' di più! :D

Per dare ancora più senso a quel pensile extra (che ho visto in un sacco di composizioni nei mobilifici) ci puoi far partire il mobile basso della parete soggiorno.. lo avevi pensato così?

DAVVERO COMPLIMENTI.. mi piace tutto!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741