La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
melograno ha scritto:mi sono sovrapposta a qsecorf :oops:
... ha sei una ragazza?

... emmm ...non è carino che tu ti "sovrapponga" a me: mi devo sposare a breve e la mia ragazza potrebbe ingelosirsi :lol: :lol:

#17
qsecofr ha scritto:
melograno ha scritto:mi sono sovrapposta a qsecorf :oops:
... ha sei una ragazza?

... emmm ...non è carino che tu ti "sovrapponga" a me: mi devo sposare a breve e la mia ragazza potrebbe ingelosirsi :lol: :lol:
no, hai ragione, potrebbero nascere fastidiose incomprensioni... ma tu tranquillizza pure la tua ragazza... sono una donna seria... di forti principi morali... un pò come i laminati di un tempo: solidi :lol: :lol: :lol:

ma davvero ti devi sposare a breve?

(vedi che vien fuori il mio lato romantico?)

#18
Oltre a tutto ciò che è stato già detto bisogna considerare che in molti settori, in primis in quello dell'abbigliamento, l'acquirente per primo non si interessa troppo della durevolezza del prodotto che compra, io per prima compro per i miei bambini vestiti nelle grosse distribuzioni senza spendere molto perchè tanto quando si rovinano si buttano, se cerchi la qualità, spendi di più ma poi riesco a passarlo al figlio più piccolo, ma spesso non ne vale la pena, quando io ero piccola H&M, Zara, OVS, e quantaltro non esistevano, mamma comprava meno ma meglio e i vestiti passavano a mia sorella (eh sì, io sono la maggiore...)