La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina finita!!! Foto

#188
Complimenti bellissima cucina....poi quella vetrata dietro la cucina è indescrivibile, mi piace sopratutto perché e quasi senza telaio, in una foto ho intravisto un muro rivestito di pietra è molto bello sembra vero....ciao e grazie ancora per il link :D :D :D

Re: Cucina finita!!! Foto

#189
Ciao innanzitutto grazie per il link, la cucina è molto bella, quello che mi è piaciuto di più è la vetrata, quello che mi è piaciuto di meno è il frigo che sporge un pò troppo rispetto alla colonna forno. Ciao e grazie :)

Re: Cucina finita!!! Foto

#191
chiara-- ha scritto:Complimenti bellissima cucina....poi quella vetrata dietro la cucina è indescrivibile, mi piace sopratutto perché e quasi senza telaio, in una foto ho intravisto un muro rivestito di pietra è molto bello sembra vero....ciao e grazie ancora per il link :D :D :D
Grazie!!! La finestra Sì abbiamo cercato di farla con meno telaio possibile.

Il muro sembra vero perché lo é :)

Re: Cucina finita!!! Foto

#192
è spettacolare davvero, grazie per il link!
meravigliosa la vetrata, un'ottima idea davvero :D

Che modello di cucina è?
e il piano in che materiale è?

scusa ma sono assai ignorante in materia :oops:

Re: Cucina finita!!! Foto

#193
complimenti e'meravigliosa...e'il mio genere! :-) anche l'ambiente e'fantastico, il muro in pietra... le vetrate... i faretti... davvero super! io forse avrei scelto un frigo incassato per evitare quella differenza di larghezza... comunque nell'insieme e' bello anche cosi!