La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Fresca fresca di montaggio!!

#91
annsca ha scritto:gicheri, sono le Steelwood chair di Ronan e Erwan Bouroullec.
per maggiori info, qui
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=585
OT:
Grazie annsca gentilissima ....( lo sapevo che costavano un botto... :twisted: , vabbè mi rifaccio solo gli occhietti :D )

OFF OFF T.

Ciao 13 !!!!! :D
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Scelta top cucina... aiuto!

#94
ethos ha scritto:Bisognerebbe anche capire la composizione, con i materiali naturali non riesci ad avere metrature lunghe, quindi rischi di avere troppe giunture.
Il laminam FOKOS 5 mm ( ceramica )trovo che sia il miglior materiale per cucine in questo momento, resistentissimo, antimacchia, non teme il calore, costo accessibile, molti anni di garanzia, ecc.. ha una variante di grigio molto molto bella.

http://www.paginearredo.it/thumbnails/s ... do.jpg.jpg

saluti
HS
Ciao posso chiederti cosa intendi per costo accessibile del top in laminam? Io ho letto in qualche post 600 euro al ml. Non mi pare tanto accessibile così!

L'ho visto su una cucina di outlet e mi è piaciuto molto. Solo che se prendo quella in expo un pezzo di top mi tocca rifarlo.