miscelatore tre vie
#1Fra i mille dubbi per la cucina nuova c'è il miscelatore. Nella mia città è obbligatorio il miscelatore a tre vie per la cucina, e c'è davvero poco da scegliere.. Sapete dirmi a parte Franke chi li ha a catalogo? Grazie.
Moderatore: Steve1973
Che sarebbe in miscelatore a tre vie?ponfarr ha scritto:Fra i mille dubbi per la cucina nuova c'è il miscelatore. Nella mia città è obbligatorio il miscelatore a tre vie per la cucina, e c'è davvero poco da scegliere.. Sapete dirmi a parte Franke chi li ha a catalogo? Grazie.
Sono rubinetti (o miscelatori) che oltre ai due tubi (vie) classici per acqua calda e fredda, hanno un ulteriore tubo dove normalmente si allaccia l'acqua depurata/filtrata senza che si mescoli con l'acqua "normale".xrelly ha scritto:Che sarebbe in miscelatore a tre vie?ponfarr ha scritto:Fra i mille dubbi per la cucina nuova c'è il miscelatore. Nella mia città è obbligatorio il miscelatore a tre vie per la cucina, e c'è davvero poco da scegliere.. Sapete dirmi a parte Franke chi li ha a catalogo? Grazie.
ponfarr ha scritto:Fra i mille dubbi per la cucina nuova c'è il miscelatore. Nella mia città è obbligatorio il miscelatore a tre vie per la cucina, e c'è davvero poco da scegliere.. Sapete dirmi a parte Franke chi li ha a catalogo? Grazie.
Ecco allora a cosa serviva il terzo tubo... Ne ho visto uno blanco la settimana scorsa in un mobilificio.ponfarr ha scritto:Io ho trovato solo due modelli Franke un Foster e un Blanco, e tre di questi quattro sono esteticamente identici
Obbligatorio per legge o nel senso che dato l'inquinamento è meglio avere il filtro che toglie parte delle impurità o sapore di cloro ?ponfarr ha scritto:Fra i mille dubbi per la cucina nuova c'è il miscelatore. Nella mia città è obbligatorio il miscelatore a tre vie per la cucina, e c'è davvero poco da scegliere.. Sapete dirmi a parte Franke chi li ha a catalogo? Grazie.