La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

miscelatore tre vie

Fra i mille dubbi per la cucina nuova c'è il miscelatore. Nella mia città è obbligatorio il miscelatore a tre vie per la cucina, e c'è davvero poco da scegliere.. Sapete dirmi a parte Franke chi li ha a catalogo? Grazie.

Re: miscelatore tre vie

ponfarr ha scritto:Fra i mille dubbi per la cucina nuova c'è il miscelatore. Nella mia città è obbligatorio il miscelatore a tre vie per la cucina, e c'è davvero poco da scegliere.. Sapete dirmi a parte Franke chi li ha a catalogo? Grazie.
Che sarebbe in miscelatore a tre vie? :shock:

xrelly ha scritto:
ponfarr ha scritto:Fra i mille dubbi per la cucina nuova c'è il miscelatore. Nella mia città è obbligatorio il miscelatore a tre vie per la cucina, e c'è davvero poco da scegliere.. Sapete dirmi a parte Franke chi li ha a catalogo? Grazie.
Che sarebbe in miscelatore a tre vie? :shock:
Sono rubinetti (o miscelatori) che oltre ai due tubi (vie) classici per acqua calda e fredda, hanno un ulteriore tubo dove normalmente si allaccia l'acqua depurata/filtrata senza che si mescoli con l'acqua "normale".
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Gessi per dirne una, credo che lo abbiano in catalogo tutte le case di rubinetterie
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

ponfarr ha scritto:Io ho trovato solo due modelli Franke un Foster e un Blanco, e tre di questi quattro sono esteticamente identici
Ecco allora a cosa serviva il terzo tubo... Ne ho visto uno blanco la settimana scorsa in un mobilificio.

Minsembrava fosse un blanco... Posso andar a vedere se vuoi è qui a due km da casa mia

Obbligatorio per legge o nel senso che dato l'inquinamento è meglio avere il filtro che toglie parte delle impurità o sapore di cloro ?
Zona climatica: E

我們喜歡我們的小房子