La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina finita!!! Foto

#301
Melo1980 ha scritto:
stellina3 ha scritto:Eccola qua la mia cucina...
Link privato su richiesta :-)
Perdonami ma sul primo post hai scritto questo, quindi non è che sia tanto normale andarsi a leggere 20 pagine di topic..
Allora basta editare il primo post e indicare qual'è la pagina con il link o la password.

PS: continuo a non trovare il link per vedere le foto
No non hai capito...
per me è normale leggersi 20 pagine di topic, oppure usare il tasto cerca... perchè si evita di rifare domande quali : qual è il modello della cucina ad esempio.
E' questione di netiquette.

Re: Cucina finita!!! Foto

#302
eh ma io chiedevo il link per vedere le foto...ho chiesto in privato
Per quanto riguarda il modello, non è che se scrivi con il cerca "modello cucina" trovi quello del tuo topic, ma quello di tutti i topic del forum, quindi sarebbe anche li impossibile da cercare.

Re: Cucina finita!!! Foto

#303
stellina3 ha scritto:
freeduf ha scritto:bellissima cucina, bellissimo ambiente... complimenti!!

ti ricordi mica l'altezza delle colonne???
La cucina è un modello su misura del mio mobiliere. Se vuoi ti do i contatti ma dipende dove abiti:-)
la grande risposta a pagina 9

:?

oh però magari andando avanti si potrebbe scoprire l'arcano :wink:

Re: Cucina finita!!! Foto

#305
Complimenti, ne sarai davvero orgogliosa, grazie per averla condivisa!!! Immagino gli scontri con i vari tecnici per portare avanti le tue idee, ho provato anch'io a prevedere qualcosa di simile all'inizio della progettazione della mia casa, ma ho avuto subito tutti contro e, visto anche il mio budget non illimitato, vi ho rinunciato, ma a vedere il tuo risultato finale, devo dire che hai fatto proprio bene! E l'accostamento tra rustico e moderno si sposa benissimo. Magari anch'io avrei evitato gli sgabelli bianchi, ma gusto personale...

Re: Cucina finita!!! Foto

#308
emanu76 ha scritto:Complimenti, ne sarai davvero orgogliosa, grazie per averla condivisa!!! Immagino gli scontri con i vari tecnici per portare avanti le tue idee, ho provato anch'io a prevedere qualcosa di simile all'inizio della progettazione della mia casa, ma ho avuto subito tutti contro e, visto anche il mio budget non illimitato, vi ho rinunciato, ma a vedere il tuo risultato finale, devo dire che hai fatto proprio bene! E l'accostamento tra rustico e moderno si sposa benissimo. Magari anch'io avrei evitato gli sgabelli bianchi, ma gusto personale...
Esatto per la finestra così bassa e fissa... e quella parete in pietra vera da lasciare a vista... mi sono dovuta impuntare più volte :-)

Grazie :-)

Re: Cucina finita!!! Foto

#309
bayeen ha scritto:
stellina3 ha scritto:
vedo che la simpatia dilaga ...
quindi hai invitato a rileggere 20 pagine per far scoprire che risposta non c'è?
io sarò molto simpatica ma tu sei molto cortese :wink:

eh bay, ma vuoi mettere sentirsi dire per la millemillesima volta oohhhhhhhh ma quella finestraaaaaaaa :o

ciao Bayeen :D e si' che li leggo spesso i topic, ma vigliacco se mi ha mai punto vaghezza di vedere quella finestra :lol: :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"