La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina c'è

#1
Ciao a tutti,
Alla fine ce l'ho fatta, ho postato la mia cucina :D
Le foto sono fatte un po d fretta,ma o cosi o nulla,continuavo a rimandare non.era mai pulita,a posto finita....
E visto che la uso da piu d un anno meglio non aspettare oltre
Eccola, ho tolto un paio d foto che danno un po piu di colore nella realtà.

Cambierei alcune cose ma visto il periodaccio in cui tutta casa e stata scelta,realizzata e gia molto che ci siamo riusciti.

Immagine
Immagine
Immagine
Non hanulla a che fare con la mia vecchia e amatissima cucina in muratuta. Ma cambiando contesto ho cambiato genere.

Ringrazio in particolare peppezi, elise ,olabarch
Per aver risposto a dei miei dubbi.
Immagine

Re: Cucina c'è

#2
E' davvero bella, complimenti!
Personalmente la scelta di un colore acceso nell'arredamento mi ha sempre "spaventata" un po' (infatti noi siamo andati sul total white), ma hai saputo dosarlo benissimo, quei particolari rossi ci stanno davvero bene!

Re: Cucina c'è

#4
Annina2411
Io avrei fatto total White x poi sbizzarrirmi sulle pareti e sui complementi e poter cambiare spesso, ma marito e architetto amano il grigio in ogni declinazione, ero in minoranza :roll:


Ero indecisa sw fare complementi turchesi o rossi.


Gina grazie :D
Immagine

Re: Cucina c'è

#6
Ciao perticona :D

Ordinatissina solo x un ora al giorno :oops:

Per la finestra il rubinetto si abbassa completamente.
La finestra doveva essere un po'più piccola in origine e quindi sarebbe stato centrato sull'apertura
Se poi apro solo quella d sn, come faccio il piudelle volte, c passa a pelo
Immagine

Re: Cucina c'è

#7
lara7578 ha scritto:Annina2411
Io avrei fatto total White x poi sbizzarrirmi sulle pareti e sui complementi e poter cambiare spesso, ma marito e architetto amano il grigio in ogni declinazione, ero in minoranza :roll:


Ero indecisa sw fare complementi turchesi o rossi.
Il rosso secondo me è super azzeccato!
Io anche ero partita con l'idea di sbizzarrirmi sulle pareti, ma poi per una paura o per l'altra (sono l'ansia in persona, insomma! :oops: ) siamo rimasti su un classico tortora... però sono soddisfatta del risultato! :D

Re: Cucina c'è

#8
Grazie :D
La mia vicina ha la casa sui toni del tortora e sta' molto bene.
Io ho dato un po' d colore ovunque:
Terrazzino bianco e lilla, bagno grigio e tocchi d azzurro che c posso fare se adoro il colore :lol:
Immagine

Re: Cucina c'è

#9
lara7578 ha scritto:Io ho dato un po' d colore ovunque:
Terrazzino bianco e lilla, bagno grigio e tocchi d azzurro che c posso fare se adoro il colore :lol:
A me, a guardar la tua cucina, sembra che il colore tu lo abbia dato sapientemente, nè troppo nè troppo poco.

Ed è quel colore a renderla viva e non la classica cucina insipida senza carattere realizzata in fotocopia che non dice nulla. Complimenti! :D
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucina c'è

#10
lara7578 ha scritto:Grazie :D
La mia vicina ha la casa sui toni del tortora e sta' molto bene.
Io ho dato un po' d colore ovunque:
Terrazzino bianco e lilla, bagno grigio e tocchi d azzurro che c posso fare se adoro il colore :lol:

Guarda sono proprio come te, arredi di colore netro (essenzialmente bianco e grigio) e accessori/tende/tappeti super colorati :D .

Comunque cucina proprio fantastica, come detto da coolors sei stata molto brava, ne troppo ne troppo poco :wink: .

Curiosità, top agglomerato?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Cucina c'è

#11
Ciao Birba23 il piano è in hpl, ma io lo trovo scomodo si vedono subito le ditate e da pulire non è proprio il massimo. Il mio vecchio marmo era d piu facile manutenzione(e pensare che questo lo avevo scelto proprio x'dicevano facile da pulire :evil: )


coolors un po't odio x il commento fatto, non potrò più dire alla mia dolce metà che la cucina è troppo scura :mrgreen: ......mi rifarò rinfacciandogli le DUE docce quando arriverò stanca e incazzzz dal lavoro e non potrò sbollire nella vasca :twisted:
Immagine