La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto paraschizzi

#51
Scrivo qui anche se non sarebbe proprio in tema :roll:
Sul top in Betacryl, nell'angolo, c'è la giunzione. Non è una fuga, perché combaciano quasi perfettamente, ma lo sporco comunque rimane li. Voi come lo pulite? Sto facendo fatica. Adottò le normali prassi di pulizia, ovvero pulire subito, ma si è accumulato li :evil:
In realtà non ci siamo capiti col mobiliere, mi sembrava di aver chiesto la lastra unica.. ma vabbe.. mi sto muovendo per farlo ora. Intanto? Spugnetta scotch Brite? Cif?

Re: Aiuto paraschizzi

#52
Che tipo di sporco?
Briciole o altro?

Top in laminato, non so quanto possa esserti utile :roll: , io uso aspirapolvere e stuzzicadenti per briciole oppure panno blu vileda sottilissimo e stuzzicadenti per "colamenti".
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Aiuto paraschizzi

#53
Non so di preciso, qualcosa deve avere dato fastidio al top. È solo scuro nella linea di giunzione. Anzi, tende al rosa :shock:
Sembra più liquido, temo non faccia niente l'aspirapolvere..
Vediamo se riesco a caricare la foto

Re: Aiuto paraschizzi

#55
Veramente un ottimo risultato, Silvia...complimenti :wink: .

(Orologio neroooooooo :mrgreen: )



Comunque non si vede il punto incriminato.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Aiuto paraschizzi

#57
Tralasciamo il lampadario che si intravede :roll:
Tra poco avrò bisogno di voi per la sostituzione :D

Inoltre il rubinetto esteticamente non è il top, ma è un sacco comodo.... così in acciaio (anche la doccetta!) nero non l'ho trovato. Ce n'era uno da ikea, ma l'acciaio era plasticone cromato, non usciva la doccetta e la stessa era in plastica. Quindi alla fine sono contenta dell'acquisto! Si riprende col forno smeg dai.. sapete che sono stata 1 mese senza rubinetto?? Ho lavato le pentole antiaderenti e sciacquato le altre cose in bagno :shock: mai più :twisted: