La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consigli per la mia nuova cucina?

#451
Lisetta, utilizzerei la palette di colori del pavimento per le pareti. Magari schiarendo o intensificando i colori presenti.
Le foto le ho messe per dimostrare che anche utilizzando la pietra naturale si può ottenere un effetto accogliente. Nel caso dell'esempio si è giocato con i contrasti ma mi interessava soprattutto porre l'accento sul fatto che l'accostamento con una cucina dai toni neutri (bianco in primis) e dal colore uniforme lascia una grande libertà d'azione risultando sempre azzeccato. :)

Re: Consigli per la mia nuova cucina?

#452
bubamara98 ha scritto:Lisetta, utilizzerei la palette di colori del pavimento per le pareti. Magari schiarendo o intensificando i colori presenti.
Le foto le ho messe per dimostrare che anche utilizzando la pietra naturale si può ottenere un effetto accogliente. Nel caso dell'esempio si è giocato con i contrasti ma mi interessava soprattutto porre l'accento sul fatto che l'accostamento con una cucina dai toni neutri (bianco in primis) e dal colore uniforme lascia una grande libertà d'azione risultando sempre azzeccato. :)
si hai ragione buba.... Mi piace molto....
Peccato che mio marito ami le pareti bianche o pallidine.... Mi ha giá bocciato quel colore acceso... Vabbe ora ci lavoro su :mrgreen: